PDA

View Full Version : Resettare iPod Touch

Dragan80
20-09-2010, 07:34
Ho un iPod Touch 1G che vorrei ripulire completamente (eliminando applicazioni, i miei dati personali, rubrica, ecc... e resettando anche le associazioni con i PC utilizzati per la sincronizzazione), ma cercando con l'aiuto del mio amico Google trovo solo le procedure per i reset a seguito di blocchi, mentre a me servirebbe la procedura per una sorta di Hard Reset.
Non so come si chiami su questo dispositivo, per cui forse nasce da qua il mio problema.

Mi sapete aiutare?

Grazie

lo_smanettone
21-09-2010, 17:56
forse l'unico modo è un ripristino del firmware e configuri come nuovo dispositivo

c'è sotto impostazioni la voce ripristina con tante sotto funzioni tipo "cancella contenuto e impostazioni" ma non penso cancelli le app, quelle devi disincronizzarle da iTunes

Dragan80
26-09-2010, 15:56
forse l'unico modo è un ripristino del firmware e configuri come nuovo dispositivo

c'è sotto impostazioni la voce ripristina con tante sotto funzioni tipo "cancella contenuto e impostazioni" ma non penso cancelli le app, quelle devi disincronizzarle da iTunes

Sì, grazie
Così funziona, con il ripristino da iTunes viene rimosso tutto il contenuto, applicazioni comprese