View Full Version : Controller USB
giuseppesole
20-09-2010, 05:11
Ragazzi, sapete se sia in commercio un controller USB su PCI-E dotato di almeno due porte USB interne (magari 3.0, ma non č importante)?
Le porte esterne possono anche essere ridotte al minimo...
Grazie a tutti.
Giuseppe
Ragazzi, sapete se sia in commercio un controller USB su PCI-E dotato di almeno due porte USB interne (magari 3.0, ma non č importante)?
Le porte esterne possono anche essere ridotte al minimo...
Grazie a tutti.
Giuseppe
nn credo ne esistano,ma scusa fai uscire il cavo usb e lo colleghi nelle porte esterne
giuseppesole
21-09-2010, 17:54
Soluzione poco elegante... e francamente non capisco come mai non producano controller pcie dotati di un po' di porte USB interne! Sarebbero utili in un sacco di situazioni.
Soluzione poco elegante... e francamente non capisco come mai non producano controller pcie dotati di un po' di porte USB interne! Sarebbero utili in un sacco di situazioni.
si non posso che darti ragione,pero ora che ci penso invece che scheda pci vendono dei box che si mettono pero negli slot frontali da 5.25,di solito hanno + porte usb
giuseppesole
21-09-2010, 21:24
Lo so e ti ringrazio, ma non č esattamente quello che cerco. Hai invece capito come mai i controller USB 3.0 vengano prodotti con cosė poche porte?
Lo so e ti ringrazio, ma non č esattamente quello che cerco. Hai invece capito come mai i controller USB 3.0 vengano prodotti con cosė poche porte?
si perche sono controller proprietari e quindi cercano di ridurre i costi,quando le schede madri metteranno controlli nativi allora ci saranno molte + porte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.