View Full Version : ITUNES 10 crash...
ciao a tutti.
ho un bel problema con i tunes10, l'altro giorno su win7 mentre usavo itunes è spuntato L'APPLICAZIONE HA SMESSO DI FUNZIONARE e si è chiuso...
quando sono andato a riaprirlo tutte le mie applicazione che ho scaricato per iphone alcune anche a pagamento e tutte le mie playlist si sono cancellate e se vado ad attaccare l'iphone4 mi chiede se voglio sincronizzarlo ma se lo faccio i cancellerà tutto quello che ho su... esiste un modo per recuperare tutto??
grazie mille...
ciao a tutti.
ho un bel problema con i tunes10, l'altro giorno su win7 mentre usavo itunes è spuntato L'APPLICAZIONE HA SMESSO DI FUNZIONARE e si è chiuso...
quando sono andato a riaprirlo tutte le mie applicazione che ho scaricato per iphone alcune anche a pagamento e tutte le mie playlist si sono cancellate e se vado ad attaccare l'iphone4 mi chiede se voglio sincronizzarlo ma se lo faccio i cancellerà tutto quello che ho su... esiste un modo per recuperare tutto??
grazie mille...
nella cartella di iTunes c'è qualcosa o è tutto scomparso?
su win dovrebbe essere musica/itunes
si si ci sono delle cartella dentro ci sono molti file incompresnsibili... ma se vado a scavare tra le cartelle trovo qualche mp3 della playlist...
si si ci sono delle cartella dentro ci sono molti file incompresnsibili... ma se vado a scavare tra le cartelle trovo qualche mp3 della playlist...
cerca iTunes media e mobile applications. una contiene le canzoni, l'altra le applicazioni. se ci sono tutte ripristina semplicemente provando ad importare la libreria, se non riesci fallo manualmente.
mhhh... cè tutto ma devo farlo manualmente.... ma come si fa?
mhhh... cè tutto ma devo farlo manualmente.... ma come si fa?
drag and drop
intendi trascinare la cartella in itunes? dove?? le 2 cartelle?
scusa ma non puoi ricaricare la libreria se per te spostare a mano i file è un probema?
posso provare a fare tutto... solo che non so come si fa...
posso provare a fare tutto... solo che non so come si fa...
archivio, aggiungi alla libreria.
e aggiungi direttamente le cartelle
ohh perfetto per quanto riguarda le apps... però la musica.. ha cancellato tutte le playlist e me li ha aggiunti tutti in AGGIUNTI DI RECENTE... devo rifare tutte le playlist... cè una soluzione? cmq grazie mille
Se hai creato una libreria nuova e non hai il backup della vecchia non c'è soluzione. Devi ricrearle.
ok ho capito... ma qualcuno mi sa spiegare perche si resetta quasi ogni giorno??? devo ripetere sempre la procedura x le applicazioni! devo formattare?
ok ho capito... ma qualcuno mi sa spiegare perche si resetta quasi ogni giorno??? devo ripetere sempre la procedura x le applicazioni! devo formattare?
Se ti da problemi torna al 9.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.