asmard
19-09-2010, 22:23
c'è uno shop che ultimamente viene nominato molto spesso su questo forum e mette spesso prodotti a prezzi molto vantaggiosi, per adesso c'è un portatile acer 5741 a 120 euro in meno di tutta la concorrenza. su questo sito l'acquisto per contrassegno non è disponibile e su trovaprezzi leggo molti pareri non negativi intesi come truffa ma negativi nel senso che ti dicono che la merce è partita quando non è partita, ti fanno andare al negozio a ritirare quando la merce non è ancora presente, io proverei l'acquisto, solo che il negozio dista 90 km e per risparmiare..... 90 euro preferisco prendere il portatile sotto casa o ordinarlo via internet ad un prezzo superiore (circa 100 euro in più)
non mi fido di shop in internet che ti propongono sul sito la vendita di pc insieme a macchine fotografiche e lavatrici e frigoriferi, c'è anche roba da palestra.... insomma io pago a questi, loro appena arrivano i miei soldi ordinano la merce da un grossista (perchè neanche i mediaworld unieuro euronics hanno tutta la roba presente in "esposizione" sul loro sito)
il sito prende il nome di un grande viaggiatore.
com'è l'opinione della gente che frequenta sto forum?
non mi fido di shop in internet che ti propongono sul sito la vendita di pc insieme a macchine fotografiche e lavatrici e frigoriferi, c'è anche roba da palestra.... insomma io pago a questi, loro appena arrivano i miei soldi ordinano la merce da un grossista (perchè neanche i mediaworld unieuro euronics hanno tutta la roba presente in "esposizione" sul loro sito)
il sito prende il nome di un grande viaggiatore.
com'è l'opinione della gente che frequenta sto forum?