PDA

View Full Version : Il mio notebook la mattina si accende da solo

jacoscar
19-09-2010, 22:12
Ho un Acer Aspire 6930G che tutte le mattine si accende da solo dall'ibernazione.
Ho windows 7 home premium 64bit.

Da cosa può dipendere?
Ho guardato fra le operazioni pianificate ma non c'è niente....

card72
21-09-2010, 07:58
prova a controllare nel bios, nella sezione power, ci dovrebbero essere le opzioni per l'accensione automatica, controlla che non sia attiva l'accensione pianificata ad una data ora, o un qualche altro tipo di accensione tipo con la lan o con il mouse.

Ciao

Eress
21-09-2010, 16:45
Può essere qualsiasi programma con l'opzione di riattivare il pc, anche nelle attività pianificate devi controllare bene alla scheda condizioni la voce riattiva il computer per eseguire l'attività

jacoscar
16-10-2010, 19:27
ho 41 pianificazioni attive, di quelle che si attivano ad un orario specificato non c'è nessuna che ha la spunta su "riattiva il computer per eseguire l'attività"

Khronos
16-10-2010, 19:30
attento che anche il pulsante della cinebar in alto a destra sulla tastiera (il touch che avvia il mediacenter) accende il computer da spento. mi frega sempre se lo sfioro, ho il tuo stesso mostro, ehm, portatile.

attenzione che ho sentito anche di "Impostazioni interni del Mediacenter sui suoi aggiornamenti automatici" che facevano risvegliare il pc.

jacoscar
16-10-2010, 21:02
attento che anche il pulsante della cinebar in alto a destra sulla tastiera (il touch che avvia il mediacenter) accende il computer da spento. mi frega sempre se lo sfioro, ho il tuo stesso mostro, ehm, portatile.

attenzione che ho sentito anche di "Impostazioni interni del Mediacenter sui suoi aggiornamenti automatici" che facevano risvegliare il pc.

sì, lo so che basta sfiorarlo, ma io non lo tocco