View Full Version : PALIT GTX 460 1Gb
opendore
19-09-2010, 20:57
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a sostituire la mia gtx 275 con la palit 460.
Visto che non vorrei buttare via i miei eurini....secondo voi prendendo una palit da 1gb reference riuscirei a tirarla come una platinum.....il mio acquisto vorrebbe essere spesa minore possibile per raggiungere il più possibile le prestazioni di una 470.....Voi che dite??? mi consigliate altra marca per ottenere un migliore overclock????
Grazie a tutti in anticipo!
opendore
20-09-2010, 08:17
...Nessun consiglio??? :(
anche le reference ( se non sono proprio sfigate ) raggiungono almeno gli 800 di core
opendore
20-09-2010, 16:09
Grazie del consiglio.
Non scrivete in troppi mi raccomando...:D
Vieirarock
20-09-2010, 22:07
E' un'ottima scheda, se te la puoi permettere prendila ad occhi chiusi, non te ne pentirai senz'altro ;)
Non capisco però cosa te ne fai, visto che hai già la gtx 275, imho non vedrai certo miglioramenti prestazionali rilevanti, nemmeno in oc.
kinotto88
20-09-2010, 23:18
non ha senso il cambio, la 275 va più o meno come la 460..
attendi fine ottobre la serie 6xxx di amd in ottica di un upgrade più sostanzioso
opendore
21-09-2010, 09:45
...semplicemente ho l'occasione di dare la mia scheda a mio papà....il quale gioca pesantemente sul suo pc e di conseguenza avrei l'opportunità di acquistare una nuova scheda e pensavo a una 460.....
Mi piacerebbe avere consigli se prendere la versione della palit da 1gb e poi tirarla...oppure acquistare direttamente la platinum occata di fabbrica.
Legendo e rileggendo ho visto che tale scheda raggiunge quasi o a volte supera la 470....voi dite che rispetto alla mia 275 non avrei giovamento ??? tenete presente che giocherei in full hd con q9550 a 4.0 ghz.
il problema è che non riesco ad aspettare fino a fine ottobre....in questo caso voi che fareste????
kinotto88
21-09-2010, 09:53
...semplicemente ho l'occasione di dare la mia scheda a mio papà....il quale gioca pesantemente sul suo pc e di conseguenza avrei l'opportunità di acquistare una nuova scheda e pensavo a una 460.....
Mi piacerebbe avere consigli se prendere la versione della palit da 1gb e poi tirarla...oppure acquistare direttamente la platinum occata di fabbrica.
Legendo e rileggendo ho visto che tale scheda raggiunge quasi o a volte supera la 470....voi dite che rispetto alla mia 275 non avrei giovamento ??? tenete presente che giocherei in full hd con q9550 a 4.0 ghz.
il problema è che non riesco ad aspettare fino a fine ottobre....in questo caso voi che fareste????
io pazienterei :D
ma se la scimmia ti divora, e mi sembra evidente :p, ti consiglio di passare ad almeno una gtx470...l'aumento in questo caso sarebbe più marcato.
Puoi overclokkare anche la 470, anche se in questo caso ti consiglio una versione non reference con un dissi più performante, e raggiungere più o meno le prestazioni di una 480.
opendore
21-09-2010, 10:58
....non è questione di scimmia...è che mio padre è senza scheda attualmente ed aspetta la mia......Quindi sono costretto ad acquistare entro fine mese....
E poi se aspettassi fine ottobre che prezzi avrebbero schede più performanti della 460 versione ati???? con 200 euri me la caverei???
Quindi tutti mi consigliate sta 470????? Ho letto che scalda èe ciuccia parecchia corrente rispetto alla 460.....
La 470 si overclocca parecchio????
kinotto88
21-09-2010, 11:09
....non è questione di scimmia...è che mio padre è senza scheda attualmente ed aspetta la mia......Quindi sono costretto ad acquistare entro fine mese....
E poi se aspettassi fine ottobre che prezzi avrebbero schede più performanti della 460 versione ati???? con 200 euri me la caverei???
Quindi tutti mi consigliate sta 470????? Ho letto che scalda èe ciuccia parecchia corrente rispetto alla 460.....
La 470 si overclocca parecchio????
tutte le schede si overclokkano, ovvio che poi la bontà dell'esemplare fa la differenza, e ovviamente la scheda dev'essere raffreddata adeguatamente per tenere frequenze fuori specifica
opendore
21-09-2010, 13:22
...qualche consiglio su modelli e negozi online dove acquistare??? scrivetemi pure anche in PM
Io uso solitamente trovaprrrrr.....:D
kinotto88
21-09-2010, 13:29
...qualche consiglio su modelli e negozi online dove acquistare??? scrivetemi pure anche in PM
Io uso solitamente trovaprrrrr.....:D
prendi la palit Link (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=palit+gtx+470&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
ha un dissi custom dual fan che rispetto alla reference dovrebbe essere più silenziosa di un paio di dB, e scaldare una decina di gradi in meno
goldrek78
21-09-2010, 13:44
prendi la palit Link (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=palit+gtx+470&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
ha un dissi custom dual fan che rispetto alla reference dovrebbe essere più silenziosa di un paio di dB, e scaldare una decina di gradi in meno
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.