View Full Version : [URGENTE!] CANON S90 o PANASONIC TZ10??
ciao a tutti! tra le due quale mi consigliate?? i miei requisiti sono: CHE FACCIA BELLE FOTO! non ho altri requisiti..ne video ne gps ne zoom..belle foto sia automatico che manuale..si spera decenti pure la sera!..
la s90 la troverei ora in offerta a mediaworld a 299
mentre l'altra la dovrei prendere dal web e la troverei a 280..
naturalmente al mediaworld avrei meno problemi per la garanzia..
insomma tra le due compatte chi vince? o c'è un terzo vincitore della stessa fascia?:D grazie mille a chi mi darà una mano..
p.s è urgente poichè se devo prenderla dal web mi deve arrivare prima di fine ottobre visto che parto..
antora83
19-09-2010, 19:52
ciao, anche io sarei interessato alla s90, ma dove hai letto che da mediaworld costa così poco?
antora83
19-09-2010, 19:59
ciao a tutti! tra le due quale mi consigliate?? i miei requisiti sono: CHE FACCIA BELLE FOTO! non ho altri requisiti..ne video ne gps ne zoom..belle foto sia automatico che manuale..si spera decenti pure la sera!..
la s90 la troverei ora in offerta a mediaworld a 299
mentre l'altra la dovrei prendere dal web e la troverei a 280..
naturalmente al mediaworld avrei meno problemi per la garanzia..
insomma tra le due compatte chi vince? o c'è un terzo vincitore della stessa fascia?:D grazie mille a chi mi darà una mano..
p.s è urgente poichè se devo prenderla dal web mi deve arrivare prima di fine ottobre visto che parto..
ah scusa se non ho risposto alla tua domanda. Io sono niubbo, ma posso dirti che è un mese che bazzico recensioni, pareri e siti di confronto tra fotografie di varie macchine fotografiche e non c'è nessuna che mi ha dato l'impressione che mi ha dato la canon s90... io a quel prezzo la prenderei di corsa, anzi spero sinceramente che l'offerta sia vera perchè era quella che aspettavo da quando è uscita la nuova s95. La tz10 sacrifica parte della qualità delle foto in nome di uno zoom più grande, ma, come te, io cerco la qualità delle foto e basta, quest'estate sono stato troppo deluso dai risultati della mia punta e scatta.
!
grazie mille antora! l'offerta c'è eccome! sconto di 80 euro..ci sono andato di persona..ho deciso che farò così...visto che come son passato l'altro giorno facevano provare le fotocamere..nel senso..facevano una foto..la mettevano sul pc e te la facevano vedere...come ultima prova mi faccio fare una stessa foto da entrambe le fotocamere in questione e le paragono al volo!
antora83
21-09-2010, 10:51
grazie mille antora! l'offerta c'è eccome! sconto di 80 euro..ci sono andato di persona..ho deciso che farò così...visto che come son passato l'altro giorno facevano provare le fotocamere..nel senso..facevano una foto..la mettevano sul pc e te la facevano vedere...come ultima prova mi faccio fare una stessa foto da entrambe le fotocamere in questione e le paragono al volo!
mi sa che solo quello nella tua zona fa questa offerta :cry: ho provato a telefonare, non ti dico che prezzo mi hanno sparato per l'ultima rimasta. Mi sa che mi tocca ttendere ancora per averla, fammi sapere cosa scegli alla fine ;)
mi sa che solo quello nella tua zona fa questa offerta :cry: ho provato a telefonare, non ti dico che prezzo mi hanno sparato per l'ultima rimasta. Mi sa che mi tocca ttendere ancora per averla, fammi sapere cosa scegli alla fine ;)
stasera al 99% si prende la s90...ne hanno un paio a 299..finite quelle finita l'offerta..dunque urge prenderla in fretta..dai magari tra un pò la metteranno pure dalle tue parti in offerta
presa la s90...a giorni magari posto delle foto e opinioni
antora83
22-09-2010, 08:16
Sarebbe il massimo, thanks :sofico:
silvioskk
06-10-2010, 20:55
Allora com'è questa s90? Ne è valsa la pena?
Allora com'è questa s90? Ne è valsa la pena?
premetto che questa macchina non era per me ma per la mia ragazza..e dopo questi giorni di uso (l'ho usata pure io) posso dire che se vi piace agire di manuale e fare delle belle foto con bei colori e foto serali senza rumore andate su questa! mentre se cercate qualcosa di più immediato con zoom elevato e video hd andate su tz10...la cosa strana della s90 paragonata alla mia casio z1080 e ad una canon ixus (e qualcosa..) è che sembra che di giorno faccia si delle foto migliori ma con MENO DETTAGLIO...se voi ingrandite l'immagine sul pc noterete questo...però come foto e colori in se è molto bella...tenete conto poi che ancora c'è inesperienza nell'usarla..:)
silvioskk
14-10-2010, 10:38
Grazie mille per la risposta!
A presto,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.