View Full Version : Driver windows 7 - Acer Aspire 9804
Mi hanno affidato l'Acer Aspire 9804 su cui devo installare Win7.
Il problema sono i driver, infatti in rete ho trovato solo quelli per Win Vista. Mi fido a provare questi su Win7?
Thank:)
King Crimson
19-09-2010, 17:54
Il problema sono i driver, infatti in rete ho trovato solo quelli per Win Vista. Mi fido a provare questi su Win7?
Molto spesso i driver per Vista vanno bene anche per Seven.
Io ti consiglierei quindi di provare quelli presenti sul sito... se poi uno di questi dovesse rivelarsi malfunzionante, allora si può cercare altrove.
Per i driver audio e video ti consiglierei, comunque, di andare a scaricare quelli più aggiornati direttamente dal sito del rispettivo produttore.
ciao, ho controllato sul sito del produttore e non esiste un notebook con quel nome. sicuro che sia 9804?
certo, acer aspire 9804 WKYI (le ultime 4 lettere penso siano diverse).
Sul sito dell'acer c'è solo il 9800 (la foto è uguale) e ci sono solo i driver per xp e vista....
il proprietario mi ha detto che si è informato.......un'amico gli ha detto che la memoria va bene.....
a quanto pare questo amico è mooolto esperto........:muro:
certo che la memoria basta....ma i driver compatibili dove li lasci?
Casomai se quelli per win vista non funzionano, il pc lo passo all'"amico" così lo finisce lui:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.