PDA

View Full Version : batteria bruciata?

angmail
19-09-2010, 17:20
salve, ho un portatile che funziona solo a corrente.
Se stacco la corrente si spegne quindi penso che la batteria sia bruciata.

c'è un modo per vedere se lo è? l'ho aperto e ho tolto la batteria ma nn ha i contatti esterni per poter fare un test veloce.

Prima che ne compro un'altra come faccio a sapere con certezza che sia la stampante? se la lascio "all'aria" non collegata al pc e poi riprovo a caricarla c'è qualche speranza?

cosa faccio? sui portatili nn ho tutta questa conoscenza

blasco017
19-09-2010, 20:59
mah! ..con la batteria installata nel pc non riesci ad accedere a funzioni di gestione della batteria? Messaggi di batteria in carica.... Il nome e modello della batteria... E' morta di botto o è stato un lento degradamento? Sei certo dei contatti? Forse ti devi sforzare a cercare i contatti della batteria per poter fare esperimenti e misure.....

angmail
20-09-2010, 19:28
mah! ..con la batteria installata nel pc non riesci ad accedere a funzioni di gestione della batteria? Messaggi di batteria in carica.... Il nome e modello della batteria... E' morta di botto o è stato un lento degradamento? Sei certo dei contatti? Forse ti devi sforzare a cercare i contatti della batteria per poter fare esperimenti e misure.....

se lo attacco con la batteria e stacco la corrente si spegne quindi penso che nn carichi la batteria

modello batteria a42-a4 del portatile asus a4000

non so se è morta di botto, ho avuto regalato questo portatile

icarosat
29-10-2010, 11:40
ciao ho le stesso problema , stesso portatile , che misure posso fare per capire se la batteria è andata ?

grazie

angmail
29-10-2010, 20:27
ciao ho le stesso problema , stesso portatile , che misure posso fare per capire se la batteria è andata ?

grazie

io ho buttato tutto.
saluti