PDA

View Full Version : Tablet pc vero

ARARARARARARA
19-09-2010, 15:55
Spero di essere nella sezione giusta, ma penso di si perchè cerco un vero e proprio pc portatile. Al max spostatemi... ma non sapevo dove altro chiedere.

Io è un po' che cerco un netbook, ma non mi convincono per niente, perchè forse per l'uso che ci farei sono un po' scomodi, cerco un qualcosa che mi possa seguire quando faccio foto, che non sia troppo delicato e che si possa usare in mano senza doverlo posare.

La perfezione per i miei utilizzi l'ho trovata, ed è il viliv X70, prodotto che purtroppo non ho mai visto dal vero ma da tutte le mie ricerche è risultato essere il migliore, fa da gps e la cosa mi serve, fa da geotag per le foto (come del resto qualsiasi pc con un gps comrpeso il mio latitude E6400), ha il caricatore perauto, ha windows 7, ha un HD e può essere collegato a hd da 2.5" esterni quindi memoria virtualmente infinita, è leggero e ha una autonomia sufficiente, però costa un delirio (700€)

Quindi mi chiedevo se qualcuno mi sa consigliare qualcosa di alternativo ad un prezzo umano, anni fa avevo provato il TC1100 di HP, molto bello e molto solido non era touch ma bensì con puntamento Wacom (ancora meglio per i miei gusti) ma ci gira solo Xp e sinceramente Xp preferirei non vederlo più).
Foto del tc-1100 http://www.jksalesinc.com/catalog/images/TC1100.jpg

Cosa c'è di simile a questi prodotti in commercio ad un costo decente? Mi va benissimo anche l'usato.

Cioè che mi serve è: peso contenuto, 5-10", disco fisso da minimo 60 gb, display touch o wacom, 2.5 ore di autonomia, windows 7 o comunque possibilità di mettere windows 7.