View Full Version : [PR+Sped] Vendo videogiochi usati per PC - Dirt2 e Shift
I giochi sono originali in italiano pari al nuovo e in versione scatolata.
Colin McRae Dirt 2 - 15 euro
Need for speed shift - (Venduto a freeq)
I prezzi non comprendono le spese di spedizione che saranno a vostro carico, spedisco esclusivamente con raccomandata.
Accetto pagamenti con:
-Paypal
-Bonifico
-Contanti (se ritirate a mano)
Preferenze per:
-Coda alle mie condizioni (vi invito quindi ad indicarlo esplicitamente)
-Consegna a mano
Durata cosa massima 24H
Ciao!
Shift e' mai stato giocato online ?
Ciao!
Shift e' mai stato giocato online ?
Si, ho giocato online sia con Shift che con Dirt2
Edit:
Credi che la key online non sia più riutilizzabile ? Hai letto forse da qualche parte che possa essere associata solamente ad un account EA, così come avviene con gli account Steam ?
Si, ho giocato online sia con Shift che con Dirt2
Edit:
Credi che la key online non sia più riutilizzabile ? Hai letto forse da qualche parte che possa essere associata solamente ad un account EA, così come avviene con gli account Steam ?
Da quello che so purtroppo è così. Almeno per Bad Company 2 che è sempre EA funziona così...
Da quello che so purtroppo è così. Almeno per Bad Company 2 che è sempre EA funziona così...
Ahime ho provato a reinstallarlo, e all'accesso online con un account che non corrisponde a quello che avevo usato con shift mi ha simpaticamente detto che la chiave risulta già utilizzata :confused:
Comunque se sei interessato, avendo ancora lo scontrino d'acquisto provo a contattarli per farmela resettare, fammi sapere :)
Ahime ho provato a reinstallarlo, e all'accesso online con un account che non corrisponde a quello che avevo usato con shift mi ha simpaticamente detto che la chiave risulta già utilizzata :confused:
Comunque se sei interessato, avendo ancora lo scontrino d'acquisto provo a contattarli per farmela resettare, fammi sapere :)
Se lo fai lo prendo al volo.
Fammi sapere!
Se lo fai lo prendo al volo.
Fammi sapere!
Mail inviata, vediamo che dicono...
Certo è, che già la svalutazione dei giochi per pc è spaventosa, poi ci si mettono anche gli editori/sviluppatori a introdurre questi sistemi per ostacolarne la rivendibilità, ed ecco che si uccide definitivamente il mercato dell'usato.
Un grazie profondo alla pirateria, che danneggia tutti, tranne i pirati, perdonami lo sfogo ;)
Mail inviata, vediamo che dicono...
Certo è, che già la svalutazione dei giochi per pc è spaventosa, poi ci si mettono anche gli editori/sviluppatori a introdurre questi sistemi per ostacolarne la rivendibilità, ed ecco che si uccide definitivamente il mercato dell'usato.
Un grazie profondo alla pirateria, che danneggia tutti, tranne i pirati, perdonami lo sfogo ;)
Hehe non hai idea di quanti accidenti ho tirato quando ho scoperto questa cosa con Bad Company 2 :O
Hehe non hai idea di quanti accidenti ho tirato quando ho scoperto questa cosa con Bad Company 2 :O
Niente da fare, la key non è trasferibile, questa la risposta del supporto :(
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, Le ricordiamo che per ogni prodotto è possibile effettuare una sola registrazione, per accedere alla modalità offline/online. Pertanto nel caso non li ricordasse correttamente, La informiamo che è possibile recuperare i suoi dati nella sezione "Registrati!" presente nel nostro sito web: www.electronicarts.it, cliccando il pulsante "accedi" e successivamente cliccare sullla voce "Hai dimenticato la password?", inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica nella sezione "password dimenticata" si riceverà il dato richiesto oppure la possibilità di reimpostare una nuova password.
Niente da fare, la key non è trasferibile, questa la risposta del supporto :(
Non è del tutto vero...
Suppongo tu abbia parlato con : http://www.electronicarts.it/
Beh da quello che ho visto non possono fare un caxxo :D
Bisogna rivolgersi al http://support.ea.com, prima che il venditore che mi ha venduto BC2 ho scambiato qualche mail con loro, dicendo che è la prima volta che voglio entrare online, insomma fingendo che il codice mi è stato fregato mi hanno detto che se avrei lo scontrino si poteva fare qualcosa, altrimenti nada :)
Beh comunque se riesci a scendere a 15 euro spedito in raccomandata ( assieme allo scontrino ovviamente ) lo prendo lo stesso.
Dimmi tu :D
Non è del tutto vero...
Suppongo tu abbia parlato con : http://www.electronicarts.it/
Beh da quello che ho visto non posso fare un caxxo :D
Bisogna rivolgersi al http://support.ea.com
Beh comunque se riesci a scendere a 15 euro spedito in raccomandata ( assieme allo scontrino ovviamente ) lo prendo lo stesso.
Dimmi tu :D
La mail l'ho inviata a questa casella di posta
[email protected]....
Per quanto riguarda i 15 euro spedito (scontrino compreso) con raccomandata mi stanno bene, per il pagamento ti invio i miei dati in PVT, ovviamente senza impegno da parte tua, e se cambi idea magari fammi un fischio :)
Gioco arrivato, tutto ok !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.