grollagrolla123
19-09-2010, 14:38
vorrei provare a cambiare piattaforma passando a intel
tutto è perfettamente funzionante salvo specificato.
Asus M2N-SLI DELUXE ha un connettore pci (bianco) che si è bruciato provando una schedina pci. gli altri connettori pci dovrebbero funzionare però non li ho testati.
lo sli funziona benissimo provato con due 8800 ultra, audio e lan integrare tutto ok.
solo scheda senza mascherina ne accessori
20€
AMD PhenomII 955 Black Edition 3,2ghz 6mb cache portato tranquillamente a aria a 3.9ghz
solo processore senza dissipatore originale, con fattura d'acquisto in garanzia
100€
Zalman 9500 LED con tutti gli accessori lo tiene a temperature molto fresche
25€
Corsair XMS2 2x2gb 800mhz 4-4-4-12 a 5-5-5 arriva tranquillamente a 1066mhz
65€
hd Western Digital 500gb sata
25€
ati HD2900 XT 512mb gdd3 con piccola modifica al dissipatore, montando una ventola da 92mm sopra il dissipatore per abbassare la temperatura sia della gpu che della circuteria di alimentazione.rendendola oltre che più fresca anche più silenziosa mentre si gioca.
50€
preferisco non smembrare mobo+ram se no rimmarei senza pc.o almeno piazzare entrambi.
regole
priorità al mio prezzo, i prezzi sono da regolamento e da mediamente da mercatino
spese di spedizione non include
priorità al blocco
tutto è perfettamente funzionante salvo specificato.
Asus M2N-SLI DELUXE ha un connettore pci (bianco) che si è bruciato provando una schedina pci. gli altri connettori pci dovrebbero funzionare però non li ho testati.
lo sli funziona benissimo provato con due 8800 ultra, audio e lan integrare tutto ok.
solo scheda senza mascherina ne accessori
20€
AMD PhenomII 955 Black Edition 3,2ghz 6mb cache portato tranquillamente a aria a 3.9ghz
solo processore senza dissipatore originale, con fattura d'acquisto in garanzia
100€
Zalman 9500 LED con tutti gli accessori lo tiene a temperature molto fresche
25€
Corsair XMS2 2x2gb 800mhz 4-4-4-12 a 5-5-5 arriva tranquillamente a 1066mhz
65€
hd Western Digital 500gb sata
25€
ati HD2900 XT 512mb gdd3 con piccola modifica al dissipatore, montando una ventola da 92mm sopra il dissipatore per abbassare la temperatura sia della gpu che della circuteria di alimentazione.rendendola oltre che più fresca anche più silenziosa mentre si gioca.
50€
preferisco non smembrare mobo+ram se no rimmarei senza pc.o almeno piazzare entrambi.
regole
priorità al mio prezzo, i prezzi sono da regolamento e da mediamente da mercatino
spese di spedizione non include
priorità al blocco