PDA

View Full Version : Ati driver, disperazione!

ARARARARARARA
19-09-2010, 14:34
Premettendo che mai più comprerò una scheda video Ati oun notebook con scheda Ati perchè i driver sono SCANDALOSI vi chiedo di aiutarmi a trovare i driver per la scheda che ho.

Sto cercando di far funzionare Urban Terror sul mio vecchio portatile con Ati 9700 mobility e Xp 32 bit (brrr Xp mi mette i brividi solo a pronunciarlo, ma 7 purtroppo è troppo lento su questo pc), perchè devo andare ad un lan party e il nuovo portatile non ha la scheda video ha il monitor grande poco più della metà e con risoluzione nettamente maggiore quindi risultato sono solo 40 fps... assolutamente insufficienti per vincere (l'ho preso senza VGA perchè fondamentalmente non mi serve visto che ho un fisso e quindi sul nuovo portatile ho preferito l'autonomia) ma sta volta mi serve la VGA quindi ho messo URT sul mio caro vecchio asus e non trova open gl. al che ho provato ad installare altri driver ati, compresi di terze parti come gli omega driver, ho aggiornato nel dubbio anche direct x (non c'entra niente, ma booh nel dubbio) e niente da fare non parte mai sto dannatissimo gioco.

Quali driver mi consigliate?

PS: ati è stata ancora più scandalosa con il suo supporto ai driver 64 bit, complimentoni anni fa avevo messo Xp 64 ho scaricato i driver 64 bit ati e non erano eseguibili perchè erano a 32 bit, il che è assurdo, serietà e ati vivono in 2 mondi DRASTICAMENTE diversi.

FreeMan
19-09-2010, 15:34
un mix di flame, ot e ciclicità....

CLOSED!!

>bYeZ<