PDA

View Full Version : Appcrash all'apertura di alcune applicazioni con win7

anto995
19-09-2010, 13:31
:help: Molto spesso accade che quando apro programmi come photoscape,incredimail,skype ecc mi appare il messaggio di errore con scritto:(nel caso di photo scape) >> Photoscape ha smesso di funzionare e con le opzioni
cerca una soluzione online e chiudi il programma oppure
solo chiudi programma io ho windows sette 32 bit (x86)

qua metto i dettagli del problema :help: :
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: PhotoScape.exe
Versione applicazione: 1.0.0.1294
Timestamp applicazione: 4a97373f
Nome modulo con errori: PhotoScape.exe
Versione modulo con errori: 1.0.0.1294
Timestamp modulo con errori: 4a97373f
Codice eccezione: c0000094
Offset eccezione: 00124fa7
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Apro photo scape ok, ma quando provo ad aprire un immagine si chiude il programma. Lo fa altre volte con incredimail solo che non appare l'errore ma non si apre e basta e dopo al riavvio riesco dinuovo a riutilizzarlo. Come posso risolvere questo problema dell'appcrash con le applicazioni .exe?
Ho già sentito parlare di fix ho già provato ad utilizzarlo ma niente magari ho sbagliato qualcosa quindi postate tutto ciò che può servire.:confused:

P.S. So che forse è già stato postato qualcosa del genere ma io con le vecchie soluzioni non ho risolto niente quindi ho riscritto il post che si differenzia dagli altri per alcune cose..... Vi prego di non chiudere il post... Grazie.... Antonio. :sperem: Grazie in anticipo.

aled1974
19-09-2010, 16:59
innanzitutto prova a lanciare il programma con i privilegi forzati di admin, ovvero tasto destro sul file exe e dal menu che appare "esegui comme amministratore", se non crasha allora è qualcosa legato alle policy uac, se crasha lo stesso allora è un problema di diversa natura (intrinseco al programma, riguardante qualche dll, o esterno al programma) :D

ciao ciao

anto995
19-09-2010, 19:06
ci avevo già provato e ci ho riprovato adesso ma niente ... poi il controllo uac e al minimo (ho windows sette e si può modificare!) ... uff!!!!!!!!!! :( :help:

live_killers
19-09-2010, 21:44
ciao, provo a darti qualche spunto...

dunque, in questi casi il problema può essere causato da altri software installati che in qualche modo interferiscono e mandano in crash l'applicazione... prova a disinstallare tutti i vari programmi che hai e man mano controlla se photo scape si esegue correttamente o meno...

Il registro di sistema ti dice qualcosa di più specifico sull'errore??? Prova a buttarci un'occhio...

windows è originale? a volte se si possiede una versione malamente craccata possono sorgere problemi di questo tipo...

non ho capito che versione di windows 7 hai... se hai la fortuna di possedere la professional, l'enterprise o la ultimate prova ad utilizzare la macchina virtuale di xp. Esegui photo scape attraverso la windows virtual pc e vedi se il problema si presenta...

se non conosci questa funzionalità ti posto un link dove puoi reperire utili informazioni a riguardo!!!
http://www.giardiniblog.com/windows-virtual-pc-xp-mode-senza-virtualizzazione-hardware-hav/

Io l'ho utilizzata e devo dire che un paio di grane me le ha risolte!!!!

In bocca al lupo!!!!:sperem:

anto995
21-09-2010, 17:25
per il mio computer non è possibile fare la virtualizzazione.... missà che faccio prima a riformattare e a reinstallare tutto :mad: . Grazie comunque

Eress
21-09-2010, 19:04
Prima di formattare prova a fare una pulizia del disco/registro, tanto ormai non hai più nulla da perdere :D
Per il disco utilizza CClenaer e lo strumento pulizia disco, poi vai in C/Windows/Prefetch ed elimina tutto tranne layout.ini. per il registro fallo con Wise Registry Cleaner selezionando tutte le voci sulla sinistra e quindi eliminando tutte quelle verdi dopo la scansione, riavvia e controlla come va

anto995
27-09-2010, 18:51
niente riformatto....

Cerberus77
27-08-2011, 08:24
Up!
A me il problema capita con eurobet poker,Skype,alcuni programmi che la momentO dell installazione crashano.Ho effettuato due scansioni una con kaspersky e l'altra con avira,nessuna rilevazione di virus e simili.Preso dallo sconforto ho formattato,quindi dopo aver reinstallato i driver a sistema pulito ho installato eurobet poker e tutto funzionava...il problema e' riapparso quando ho messo flashplayer...tutto gira intorno a questo prg!Onestamente non so più che fare,help please!