PDA

View Full Version : [PARMA] DVD Sistema Pulizia Plasma anti Ritenzione e Stampaggio


Zino
19-09-2010, 13:27
ULTIMATE PLASMA CLEANING SYSTEM


HAI PROBLEMI CON I LOGHI DEI CANALI TELEVISIVI ?

IL LOGO DI SKY TI TORMENTA ?

GIOCHI ORE ED ORE CON LA CONSOLE ?

TI RITROVI CON LE SOLITE BANDE CAUSATE DELL'ASPECT RATIO 4:3 O 16:9 VISIBILI ?

VUOI LIBERARTI DAI PROBLEMI DI RITENZIONE DELLE IMMAGINI FISSE E DELLO STAMPAGGIO ?

VUOI RINGIOVANIRE IL TUO PANNELLO E DARE LA "CARICA" AI GAS ORMAI STANCHI?


FINALMENTE E' ARRIVATA LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER IL TUO PREZIOSO PLASMA !!



Ti presento il Sistema UPCS che ho realizzato, inizialmente per uso personale e per pochi amici, ma dato i risultati che sono arrivati, voglio offrire anche a TE questo meravigliosa soluzione senza precedenti!

Il lavoro fatto è stato enorme, dopo aver studiato il funzionamento dei plasma ed i sui fosfori, investito un bel po’ di tempo, raccolte informazioni e vari filmati adatti alla “pulizia”, creato slide e video, fatto prove e test, sono finalmente arrivato alla realizzazione del SISTEMA DEFINITIVO ! :D

Prima di tutto è d'obbligo una breve saggistica sul tema, cerchiamo di definire e di distinguere le terminologie:

Ritenzione :
si tratta di un accumulo di carica a livello di gas a seguito della visualizzazione di immagini molto contrastate come ad esempio i loghi bianchi oppure i menù dei Dvd (ma non solo). La ritenzione di immagine è direttamente proporzionale all'elevato contrasto. La ritenzione è maggiore all'inizio della vita del pannello, quando il gas è meno stabile.


Stampaggio (anche detto "burn-in") :
Con schermi elettronici basati sul fosforo (inclusi quelli a raggi catodici ), la visualizzazione prolungata nel tempo di una barra di menu od altri elementi grafici può creare immagini fantasma di questi oggetti. Questo a causa del fatto che i componenti al fosforo che emettono la luce perdono la loro luminosità con l'uso. Come risultato, quando alcune aree dello schermo vengono usate più di frequente di altre, nel tempo le aree che hanno perso luminosità diventano visibili ad occhio nudo, creando l'effetto chiamato burn-in. Anche se l'immagine fantasma è l'effetto più evidente, un risultato più comune è che la qualità dell'immagine calerà gradualmente e continuamente mentre si sviluppano le variazioni di luminosità, creando un effetto "fango" nell'immagine visualizzata.

Più in generale, la ritenzione dell'immagine, determina la comparsa di "immagini fantasma" o di "aloni" relativi alle immagini statiche precedentemente visualizzate, mentre il burn-in, sebbene si manifesti anch'esso con la comparsa delle "immagini fantasma", determina l'invecchiamento dei fosfori del pannello.

Da questo si evince chiaramente che il "burn-in" è un fenomeno inevitabile ma posticipabile nel tempo con un uso ed una cura intelligente del tv e con l'avvento dei pannelli al plasma di ultima generazione, mentre la "ritenzione" è temporanea, anch'essa evitabile con alcuni semplici accorgimenti e reversibile con altri.

Ritenzione:

- Temporanea

- Reversibile

- Evitabile



Stampaggio (burn-in) :

- Inevitabile

- Irreversibile

- Posticipabile


Ritenzione d'immagine
Accade quando le immagini statiche sono visualizzate per 2,3,4 ore (a seconda del contrasto e della luminosità) consecutivamente su un pannello al plasma. Capita più spesso sui pannelli nuovi e pochi utilizzati perché il plasma non è ancora stabile e deve essere rodato, tuttavia ore e ore di immagini statiche visualizzate anche su pannelli vecchi o già rodati NON sono esenti da questo fenomeno.

Stampaggio
Purtroppo il fenomeno dello stampaggio, come ho detto, non è reversibile e, sopratutto è inevitabile; questo perché il tv "invecchia" come tutti i componenti elettronici e non. Esiste solo un caso in cui lo stampaggio non è dovuto all'invecchiamento del pannello ma ad un uso improprio del tv: visualizzare un'immagine statica per ore ed ore ( oltre 12-14). Questo provoca una ritenzione d'immagine talmente profonda che nemmeno le "terapie" riusciranno a ripristinare. L'irreversibilità è dovuta al fatto che i fosfori sono ormai irrimediabilmente bruciati (burn-in) quindi il plasma non è più in grado di eccitarli.

Quindi ora hai compreso meglio perché è INDISPENSABILE curare il Plasma con il Sistema che ti sto presentando !!! ;)

l DVD “Ultimate Plasma Cleaning System” ha lo scopo di correggere e prevenire gli eventuali drammi da ritenzione ed evitare quelli da burn-in. Vediamo in dettaglio i contenuti:

1. Avvertenze

2. Filmato washing: immagine in movimento che rappresenta la scala di grigi completa. Si muove da sinistra a destra per rimescolare il gas del pannello
DURATA: 10 + 10 minuti

3. Slideshow - White: 2 slide bianche 1080p (1920x1080)
DURATA: 20 minuti

4. Slideshow - Scala di Grigi: 5 slide 1080p (1920x1080) dal bianco al nero
DURATA: 5:50 minuti

5. Slideshow Patterns RGB: 15 slide 1080p (1920x1080), Rosso, Verde, Blu.
DURATA: 15 minuti

6. Snow Screen Wash: filmato effetto neve.
DURATA: 45 minuti

7. Color Motion Screen Wash: filmato con fantasie di colori.
DURATA: 45 minuti

8. Patterns - Video Progressive : filmato con schermate RGB a gradazione variabile con sequenze intervallate da schermata BIANCA.
DURATA: 44 minuti

9. Picture White - Video Progressive: filmato realizzato con slide bianca 1080p.
DURATA: 10 minuti

10. Slideshow Gradation 50%: 16 slide 1080p combinate con bianco e colori RGB; Nero/Bianco, Rosso/Bianco, Verde/Bianco, Blu/Bianco
DURATA: 16 minuti

11. Final Washing : ultimo passaggio di pulizia con immagine in movimento.
DURATA: 10 minuti


La durata complessiva del sistema di pulizia è di 3 h 50 minuti !!! Il DVD realizzato NON è dotato di menù !!! :) :)

Questo permette di inserire il DVD nel lettore e lasciarlo andare liberamente senza il problema di dimenticarlo acceso (loop), perché una volta terminato tutto il ciclo di pulizia, automaticamente ripartirà nuovamente da capo! Altri sistemi che ho visionato presentano tutti i menù classici e video con durate ridicole e non sufficienti per eliminare le ritenzioni, in oltre possono rappresentare un grosso rischio nel caso ci si dimentichi di spegnere il lettore (che deve essere sempre presidiato), andando a provocare più danni che benefici.

Il passaggio tra un capitolo ed il suo successivo è ovviamente automatico e arricchito con simpatiche animazioni!
E' possibile avanzare e/o saltare i capitoli per visualizzare sul pannello quelli che si preferiscono.

Si consiglia di impostare la modalità di visione immagine su "DINAMICA" che imposta contrasto e luminosità su valori più alti che sollecitano di più i gas.

Potete scegliere di lanciare per ore (anche tutta la notte) il sistema attivo UPCS (consigliato per problemi gravi e per "drogare" i gas )! Questa è una grande comodità che Vi permetterà di non preoccuparvi di spegnere il lettore dvd, ma di dormire sonni tranquilli mentre la "lavatrice" è in moto !
Il ciclo completo e prolungato viene consigliato a cadenze regolari a molte ore dal lavaggio precedente e/o esigenze di pulizia del Vostro pannello (ogni pannello ha una sua vita)!

Se trovate un logo od immagine fantasma di poche ore, ad esempio potete decidere di usare solo i capitoli con il video "Slideshow - White" e "Snow Screen Wash". Il tutto dipende dalla gravità della ritenzione ....non è necessario effettuare un ciclo completo ogni volta ... potrebbe bastare una "centrifuga" !!! :D


CONDIZIONI:
Posso offrire 2 modalità a Vostra scelta:

1) Spedizione in Posta Prioritaria, busta imbottita, supporto DVD Verbatim con busta protettiva [Prezzo esclusivo di 39.99 Euro]
[A pagamento ricevuto Vi contatterò via mail per verificare il Vostro indirizzo di spedizione!]


2) Link riservati per download diretto da server superveloci e risparmiate le spese di spedizione [Prezzo esclusivo di 29.99 Euro]

- si parla di n°2 file compressi rispettivamente di 700MB e 562.84 MB!

- i file sono protetti da password che sarà comunicata insieme ai link dopo il pagamento;

Istruzioni operative: salvare i due file in una cartella del PC, decomprimere con winrar (od altro software), troverete la struttura del DVD-Video (Audio_TS, Video_TS) pronto da masterizzare su DVD±R con il software di masterizzazione preferito (masterizzate a velocità 4x o 8x);
[A pagamento ricevuto Vi contatterò via mail!]


BUON CLEANING !!! :sofico:


Pagamento tramite PayPal ! :)
Ho aperto anche un sito dedicato dove potete leggere tutte le recensioni che ho ricevuto http://plasmacleaning.altervista.org/
Sono tante e non posso metterle tutte in questo topic :p
Il sito non è ancora ottimizzato perche di html con capisco nulla, con Firefox funziona perfetttamente, con IE invece non si vedono le immagini ... :muro: :muro: Working progresss ..... :mbe:

Per qualunque informazione contattatemi. Grazie !!!

NB: preciso che sono un privato che ha fatto un enorme sforzo per creare questo sistema e quindi non sono un'azienda che vuole lucrare, e questo annuncio è da intendersi, nel caso voleste provare il sistema UPCS, come una donazione volontaria a riconoscimento del servizio realizzato:read:

;)

Zino
20-09-2010, 08:38
:read:

ceres66
24-09-2010, 17:28
Non si possono vendere televisori in questo forum, metodi come questo di conseguenza non possono essere venduti.

A me non sembra che bisogna donare, ma pagare, quindi vedo chiaramente uno scopo di lucro, di conseguenza potevi evitare di aprire il thread.

Sentirò i colleghi per valutare la questione nel complesso, ovviamente il divieto di vendita di questo dvd in questo forum è permanente, la valutazione è sul comportamento non sul materiale che stavi vendendo.