View Full Version : Consiglio Memoria Ram
DJVegetas-Designs
19-09-2010, 14:06
Ciao ragazzi
Aiutatemi nella scelta tra queste memorie Ram. Quale la migliore
1. OCZ - OCZ3P1600LV4GK 116 €
2. G.Skill - F3-12800CL7D-4GBRM 114€
Per la scheda madre M4A89TD PRO/USB3
io personalmente ho sentito parlare da un amico molto bene delle OCZ...però se dovessi consigliarti...non saprei...
se non ti crea problemi e se hai tempo per farlo descrivi la tua configurazione hw, così ci diamo un' occhiata tutti...soprattutto quelli più esperti di me e vedrai che qualcuno risponde....:D
Trudi_smashdream
19-09-2010, 15:16
OCZ...
hanno 0.5 w in + rispetto alle g.skill (1.65 anziche 1.60) ma hanno timings regolari 7-7-7-24 anziche 7-8-7-24 quindi è meglio...inoltre ho sentito parlare molto bene delle ocz in overclock...
DJVegetas-Designs
19-09-2010, 17:45
Grazie per le risposte. Ma nn ho capito bene, ma queste memorie ram sono compatibili per questa scheda madre o no?
Grazie per le risposte. Ma nn ho capito bene, ma queste memorie ram sono compatibili per questa scheda madre o no?
Scusa, ma tu non hai chiesto quale delle 2 fosse compatibile con la tua scheda madre...tu hai chiesto quale delle due fosse la migliore...
Riguardo alla compatibilità con la tua scheda madre puoi tranquillamente fare riferimento alla tabella delle memorie supportate fornita a corredo della scheda madre...su internet trovi quella + aggiornata...
Vai al seguente link e cerca nella pagina "lista di supporto memorie"...
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=fLIjRELzxMxkH2UQ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.