michetek
19-09-2010, 12:41
Ciao a tutti, ho dei dubbi riguardo al passaggio al nuovo sistema operativo windows 7 64 bit.
I miei dubbi riguardano la compatibilità della mia macchina e la compatibilità "generale" dei driver, nonchè i benefici che il sistema può offrirmi :D
Vi descrivo la mia macchina :
scheda madre Asus pk5
processore intel q6600 quad core.
4 giga ram
Scheda video nvidia 9800 gt.
Utilizzo il pc principalmente per Online gaming ed internet.
Quello che mi chiedo è : avrò buoni benifici dal cambio s.o? attualmente ho xp 32.
Quando lo installerò i driver che ho (quelli on cui o comprato i pc , penso siano 32) saranno utilizabili? o dovrò pre-scaricarmeli tutti?
Avrò problemi di compatibilità con software e giochi in futuro o il tutto è già abbastanza consolidato?
I miei dubbi riguardano la compatibilità della mia macchina e la compatibilità "generale" dei driver, nonchè i benefici che il sistema può offrirmi :D
Vi descrivo la mia macchina :
scheda madre Asus pk5
processore intel q6600 quad core.
4 giga ram
Scheda video nvidia 9800 gt.
Utilizzo il pc principalmente per Online gaming ed internet.
Quello che mi chiedo è : avrò buoni benifici dal cambio s.o? attualmente ho xp 32.
Quando lo installerò i driver che ho (quelli on cui o comprato i pc , penso siano 32) saranno utilizabili? o dovrò pre-scaricarmeli tutti?
Avrò problemi di compatibilità con software e giochi in futuro o il tutto è già abbastanza consolidato?