PDA

View Full Version : Dopo Aggiornamento GF8400GS lo schermo diventa 2 secondi nero all'apertura video

Pino67
19-09-2010, 10:27
Oggi ho eseguito l'aggiornamento driver della mia scheda video GeForce 8400GS, Dopo un pòmi sono accorto che quando aprivo dei file video con Windows Media player e VLC, lo schermo mi diventa nero per 1 o 2 secondi... e alla chiusura del video sempre lo stesso (1 - 2 secondi)...
non riesco a capire quale sia il problema...
Ho disinstallato il Driver e non c'era questo problema...
C'è qualche impostazione da cambiare?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...

Pino67
20-09-2010, 06:33
up

Dan7e
21-09-2010, 09:00
anche io ho un problema simile schermo nero alla chiusura di aion, il problema si è aggravato ieri con il famoso messaggio il driver video ha messo di funzionare prova a seguire quella discussione magari risolvi anche tu. Domanda stupida hai utilizzato il driversweeper per rimuovere i vecchi driver ? (ps. avrei dovuto farlo anche io ma per superficialità non l'ho fatto ^^')

Pino67
21-09-2010, 18:53
anche io ho un problema simile schermo nero alla chiusura di aion, il problema si è aggravato ieri con il famoso messaggio il driver video ha messo di funzionare prova a seguire quella discussione magari risolvi anche tu. Domanda stupida hai utilizzato il driversweeper per rimuovere i vecchi driver ? (ps. avrei dovuto farlo anche io ma per superficialità non l'ho fatto ^^')

Nono niente del genere ho risolto disinstallando il nuovo driver ed installando una vecchia versione del driver... su internet ho lettto che alcune nuove versioni sono buggate e quindi fanno scherzetti con schermate nere...