PDA

View Full Version : consiglio stampante multifunzione wifi

orion72
19-09-2010, 11:21
salve a tutti
mi consigliate una buona anche ottima stampante wifi multifunzione a colori? (stampa e scanner), possibilmente anche compatibile con il prossimo ios 4.2 che dovrebbe permettere la stampa da iphone..

Wallygator®
19-09-2010, 11:25
salve a tutti
mi consigliate una buona anche ottima stampante wifi multifunzione a colori? (stampa e scanner), possibilmente anche compatibile con il prossimo ios 4.2 che dovrebbe permettere la stampa da iphone..

Io mi trovo bene con la HP Photosmart C4580.

Ha tutte le caratteristiche che cerchi.

Però, se sarà compatibile con ios 4.2 lo dirà solo il tempo.....

Jimmi
23-09-2010, 19:09
io ho una samsung clx-3175 di rete (credo esista anche la versione con modulo wifi) va benissimo.
SL riconosce anche la qunatitò di colore nei toner e anche lo scanner funziona bene da remoto sia con acquisizione immagini che con il programma samsung...

per ios e iphone non saprei...

Ork
24-09-2010, 07:58
io ho una samsung clx-3175 di rete (credo esista anche la versione con modulo wifi) va benissimo.
SL riconosce anche la qunatitò di colore nei toner e anche lo scanner funziona bene da remoto sia con acquisizione immagini che con il programma samsung...

per ios e iphone non saprei...

blasfemia! samsung fa tanti ottimi prodotti, ma di certo non le stampati multifuzione. Ho lottato 2 anni con le 3 che avevo in ufficio. Tra l'altro l'assistenza clienti è PESSIMA.

Quant'è la spesa preventivata? Se è per un utilizzo da casa, prendi le hp che non hanno tanti problemi. Chiaramente non ci si può aspettare un "ottimo" prodotto.. per quelli bisogna salire di parecchio

Family Guy
24-09-2010, 12:46
Io ho una hp, una samsung (laser) e una brother.

Brother tutta la vita...

Wallygator®
24-09-2010, 13:01
Io ho una hp, una samsung (laser) e una brother.

Brother tutta la vita...

Avevo anch'io una Brother WiFi.

Erano più le volte che non andava (sia con mac che con win) per non parlare dei regolari problemi con le cartucce di inchiostro (originali).

Buttata e sostituita con l' hp.
Da un anno e mezzo, nessun problema (sempre mac e win wifi)

Jimmi
24-09-2010, 13:40
blasfemia! samsung fa tanti ottimi prodotti, ma di certo non le stampati multifuzione. Ho lottato 2 anni con le 3 che avevo in ufficio. Tra l'altro l'assistenza clienti è PESSIMA.

Mah guarda io al lavoro ho cambiato 4-5 samsung di cui una multifunzione B/N e questa a colori e mi sono sempre trovato bene. Poi credo che vada anche un pò a culo...

Family Guy
24-09-2010, 14:10
Avevo anch'io una Brother WiFi.

Erano più le volte che non andava (sia con mac che con win) per non parlare dei regolari problemi con le cartucce di inchiostro (originali).
Stessa esperienza ma al contrario. L'HP ha sempre le cartucce intasate.

Mentre la brother ha un timer che le pulisce automaticamente e regolarmente... e non uso cartucce originali ma quelle a poco prezzo.

Poi sinceramente i software hp della stampante sono un vero bordello...

innominato5090
24-09-2010, 14:37
per ora queste HP sono le uniche compatibili per certo con airprint
HP Photosmart Premium Fax e-All-in-One Printer – C410
HP Photosmart Premium e-All-in-One Printer series – C310
HP Photosmart Plus e-All-in-One Printer series – B210

Bandit
28-02-2011, 00:42
ciao a tutti ragazzi
vorrei chiedervi in ambito economicità nelle cartucce non originali, quale stampante mi consigliate, che sia appunto wifi?