View Full Version : Configurare router TECHMADE
Chad Kroeger
19-09-2010, 09:52
Buongiorno a tutti ragazzi!:D
Avrei bisogno di una mano per configurare il router (ieri acquistato) della TECHMADE, il modello è TM-WR514WD3 e questa (http://www.tech-made.com/tmwr514wd3.php) è la pagina del prodotto sul sito ufficiale.
Alla rete wireless del router mi sono connesso senza problemi però non riesco a visualizzare le pagine Internet quindi presumo ci sia qualche altro procedimento da fare... anche perché fino ad ora ho sempre avuto a che fare con modem per i quali l'installazione è molto più semplice e immediata, per i router so che ci sono più passaggi da fare.
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.;)
Harry_Callahan
19-09-2010, 09:55
ISP?
con altro modem andavi in internet?
Chad Kroeger
19-09-2010, 10:10
allora specifico che sto facendo questo lavoro per mio zio, io sto continuando a usare senza problemi l'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi.:p
Comunque il gestore è Telecom anche a lui e prima aveva l'Alice Gate 2 Plus, quello che supportava solo USB e Ethernet.
Harry_Callahan
19-09-2010, 10:18
se lo devi installare a tuo zio e non possiede più il modem ADSL Alice hai fatto un acquisto errato in quanto il Techmade non ha il modem ADSL integrato
se possiede ancora il modem alice segui la mia guida sui router in cascata, la trovi nel sommario, segui la guida "consigliata", vale la stessa cosa se devi installare il router a casa tua
Chad Kroeger
19-09-2010, 10:31
che coglione sono stato!:muro:
Scusa Harry mi linki un secondo la tua guida che non riesco a trovarla? Dovrebbe ancora averlo il modem Alice.
Altrimenti se già l'ha buttato come faccio?:(
Harry_Callahan
19-09-2010, 10:53
Scusa Harry mi linki un secondo la tua guida che non riesco a trovarla? Dovrebbe ancora averlo il modem Alice.
questo è il sommario: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090
trovi tutti i link utili della seziona Networking, cerca router in cascata, ricordati di seguire la guida "consigliata"
Altrimenti se già l'ha buttato come faccio?:(
fino a 10 giorni dall'acquisto puoi chiedere il recesso, per consigli su un router ADSL serio c'è un thread in sticky per i consigli
Chad Kroeger
19-09-2010, 11:10
questo è il sommario: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090
trovi tutti i link utili della seziona Networking, cerca router in cascata, ricordati di seguire la guida "consigliata"
OK la guida l'ho trovata però non ci capisco un ca***.
fino a 10 giorni dall'acquisto puoi chiedere il recesso
cioè?
Torno da quelli da dove l'ho comprato e?
Harry_Callahan
19-09-2010, 11:56
OK la guida l'ho trovata però non ci capisco un ca***. allora direi di applicare il recesso
cioè?
Torno da quelli da dove l'ho comprato e? e ti fai dare un router con modem adsl integrato oppure un rimborso
Chad Kroeger
19-09-2010, 12:26
e ti fai dare un router con modem adsl integrato oppure un rimborso
e posso farlo senza problemi?:confused:
Ti dico che io non lo sapevo se contenesse o meno il modem ADSL integrato eh, l'ho preso e basta... sei sicuro che ne ho il diritto?:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.