PDA

View Full Version : disturbi segnale hspa

fabiopace2
18-09-2010, 22:41
buonasera a tutti,
vorrei parlarvi di un problema che mi affligge da 2 settimane circa:è possibile che un vicino di casa, possa avere una apparecchiatura o impianto che possa inibire lo scambio dei dati con la chiavetta?
provo a spiegarmi meglio....
ho una huawei k4505, io mi connetto regolarmente, il segnale c'è (hsupa e usando tutti e tre i gestori! la chiavetta è libera), la chiavetta mi accende la spia azzurra fissa, ma quando apro il browser non navigo!!!!!
MA...COLPO DI SCENA! mi sposto in bagno, appoggio la key tra le tendine (con una prolunga usb) senza disconnettere e per magia navigo!!!! ho provato a pingare il segnale ed effettivamente è come se non si connettesse, nonostante sia attiva! in bagno invece ho un ottimo ping!
potrei fare come Fonzy (avere come lui l'ufficio in bagno)....ma cerco di evitare al momento! stamattina ho comprato un'antenna esterna, mi ha migliorato il segnale, (passando da un buono a molto buono se non ottimo!) ma non ha migliorato questa strana condizione che mi sta facendo diventare matto... :help: :help: :help: