miki_pisa
18-09-2010, 22:28
Ho un Amilo A 1630, ormai "parcheggiato" nell'armadio da 2 anni.
Esternamente in ottime condizioni
E' stato usato pochissimo (con l'idea di farlo vivere a lungo).
All'improvviso pero' si e' bloccato e adesso quando lo accendo, dopo aver caricato winxp si blocca (dopo circa 20-30 sec) e se provo a riavviarlo mi da' schermata nera, pur accendendosi (led, ventole, masterizzatore si accendono). Se lo riavvio nuovamente riparte normalmente (ma si blocca come detto).
Non ho trovato nessuna soluzione. Ram ok, hd ok. Boh...:cry:
Le caratteristiche (vado a memoria) sono:
CPU Athlon64 3200+
Ram DDR 512 Mb
HD 80 Gb
monitor 17''
Radeon 9700 128MB
masterizzatore DVD+-R/RW
Wireless 802.11g, LAN 10/100, modem V.92, IrDA, FireWire, 3 x USB 2.0, S-PDIF, S-Video, lettore schede di memorie SD, MMC e MemoryStick.
(la batteria e' stata usata pochissimo, il note e' stato usato quasi sempre con l'alimentatore e senza batteria)
Ho manuali e dvd; tutto originale
(altre info http://support.ts.fujitsu.com/it/support/index.html)
Secondo voi a quanto potrei venderlo???
grazie
Esternamente in ottime condizioni
E' stato usato pochissimo (con l'idea di farlo vivere a lungo).
All'improvviso pero' si e' bloccato e adesso quando lo accendo, dopo aver caricato winxp si blocca (dopo circa 20-30 sec) e se provo a riavviarlo mi da' schermata nera, pur accendendosi (led, ventole, masterizzatore si accendono). Se lo riavvio nuovamente riparte normalmente (ma si blocca come detto).
Non ho trovato nessuna soluzione. Ram ok, hd ok. Boh...:cry:
Le caratteristiche (vado a memoria) sono:
CPU Athlon64 3200+
Ram DDR 512 Mb
HD 80 Gb
monitor 17''
Radeon 9700 128MB
masterizzatore DVD+-R/RW
Wireless 802.11g, LAN 10/100, modem V.92, IrDA, FireWire, 3 x USB 2.0, S-PDIF, S-Video, lettore schede di memorie SD, MMC e MemoryStick.
(la batteria e' stata usata pochissimo, il note e' stato usato quasi sempre con l'alimentatore e senza batteria)
Ho manuali e dvd; tutto originale
(altre info http://support.ts.fujitsu.com/it/support/index.html)
Secondo voi a quanto potrei venderlo???
grazie