PDA

View Full Version : [VE] XFX GTS250 Difettata

mattxx88
18-09-2010, 21:09
vendo questa scheda video presa in aprile su ebay da shop italiano con regolare fattura.

Il problema della scheda video è che flashando il bios non da piu risposte video (la scheda la usavo per la fisica) però stranamente come scheda physx funziona ancora. di questo sono sicuro al 100% perche testata con il 3d mark Vantage nel test physx e sul grafico della 2nda gpu su msi afterburner si vede chiara attività da parte della scheda.

vendo causa sbattimenti rma, non ne vale la pena per una schedina del genere a mio vedere!

se a qualcuno puo interessare vendo per 50euro, preferenza consegna a mano zona veneto e friuli.

per qualsiasi info/isulto ci sono i pvt :p grazie

Edit: prediligo consegna a mano, ma se ci si viene incontro con la spedizione magari si trova una soluzione
pagamenti paypa/bonifico/postepay

senda
18-09-2010, 21:12
edit ho letto solo a mano

oni87
19-09-2010, 02:07
Ciao potrei avere numero di serie del prodotto e modello esatto ? hai tentato solo un flash del bios ed è andato male ? visto che è una scheda che usavi per la fisica (quindi secondaria) deduco che hai già provato a rifleshare il bios anke se non ti da video.

mattxx88
19-09-2010, 19:23
Ciao potrei avere numero di serie del prodotto e modello esatto ? hai tentato solo un flash del bios ed è andato male ? visto che è una scheda che usavi per la fisica (quindi secondaria) deduco che hai già provato a rifleshare il bios anke se non ti da video.

da nvflash mi ha dato operazione eseguita con successo. Allora la monto come scheda primaria, avvio e il monitor non risponde.. allora la smonto, la rimetto come seconda, apro gpu-z e mi vede entrambe le schede, compresa la gts250 e il "nuovo bios". al che mi son detto, la schede deve funzionare allora. allora faccio partire il test phsyx del 3d vantage e sul grafico di afterburner sulla seconda vga mi da che c'e stata attività.
qst è il modello GeForce® 250 GTS 1024MB DDR3 HDMI Core Edition (GS-250X-ZNLA)

piu link al sito
http://xfxforce.com/en-gb/products/graphiccards/gtsseries/250gts.aspx#4

EDIT: si ho provata a riflesharla con tutti i bios presenti su techpowerup, qua nel forum c'e un tipo che ce l'ha identica alla mia e cortesemente gli ho chiesto in pvt se mi passava il suo bios ma non ho ricevuto risposta. evidentemente è troppo difficile fare copia incolla ma vabbe