View Full Version : [CT + Sped] Zotax gtx470
Come da titolo vendo questa stupenda scheda acquistata 5 mesi fa completa di fattura e tutto il bundle offerto dalla casa:)
Vendo per 220€ + spedizione a vostra scelta:)
lele.miky
18-09-2010, 19:41
ciao,sei interessato a scambi?magari con la scheda in firma?
nel caso mi metto in coda cercando di vendere la mia se non accetti scambi
ciao
conguaglieresti con scheda in firma?
ciao,sei interessato a scambi?magari con la scheda in firma?
nel caso mi metto in coda cercando di vendere la mia se non accetti scambi
ciao
Vorrei monetizzare più che altro, grazie dell' offerta:)
conguaglieresti con scheda in firma?
Idem come sotto, ho bisogno di monetizzare, grazie lo stesso comunque:)
coda
CI SI SENTE IN PRIVATO...
valerius14
18-09-2010, 20:41
coda al tuo prezzo
puoi uppare foto della scheda?
hai fattura o scontrino d'acquisto?
coda al tuo prezzo
puoi uppare foto della scheda?
hai fattura o scontrino d'acquisto?
Ciao, ma non ho la possibilità di fare fotografie, per il resto c'è la fattura e tutto il bundle;)
maxcarra
18-09-2010, 23:25
coda....fammi sapere quando è il mio turno
valerius14
19-09-2010, 01:08
7 mesi di garanzia rimasta allora....
lascio coda...
Ciao, ma non ho la possibilità di fare fotografie, per il resto c'è la fattura e tutto il bundle;)
coda scambio mano...garanzia residua?
7 mesi di garanzia rimasta allora....
lascio coda...
veramente sarebbero ancora quasi 2 anni di garanzia..
dantedaemonslayer
19-09-2010, 13:01
coda, è la reference?
coda, è la reference?
Si, è la reference;)
dantedaemonslayer
19-09-2010, 13:48
hai pvt;)
valerius14
19-09-2010, 13:50
veramente sarebbero ancora quasi 2 anni di garanzia..
no non sono due anni con fattura la garanzia si riduce solo ad 1 anno te lo dico perche ho avuto una esperienza personale con una 8800gts 2 anni fa non me l'accettarono in rma ed ero al secondo anno di garanzia... ed avevo la fattura...
no non sono due anni con fattura la garanzia si riduce solo ad 1 anno te lo dico perche ho avuto una esperienza personale con una 8800gts 2 anni fa non me l'accettarono in rma ed ero al secondo anno di garanzia... ed avevo la fattura...
guarda additittura la garanzia è stata estesa da 3 a 5 anni da zotac stesso, quindi forse è stato un errore della casa, ti ripeto, è fuori dal mondo acquistare un prodotto ed avere circa solo 9 mesi di garanzia. Nel certificato stesso chè c'è correlato con iil bundle parla di 5 anni di garanzia, verso europa e garanzia a vita in usa e canada, non dico castronerie , è tutto scritto nel libretto che vi verrà consegnato con la vga;)
valerius14
19-09-2010, 14:07
guarda additittura la garanzia è stata estesa da 3 a 5 anni da zotac stesso, quindi forse è stato un errore della casa, ti ripeto, è fuori dal mondo acquistare un prodotto ed avere circa solo 9 mesi di garanzia. Nel certificato stesso chè c'è correlato con iil bundle parla di 5 anni di garanzia, verso europa e garanzia a vita in usa e canada, non dico castronerie , è tutto scritto nel libretto che vi verrà consegnato con la vga;)
il problema non e quello il problema e che l'hai acquistata con fattura e con la fattura e solo 1 anno...
tutto regolato dal decreto legge
con scontrino garanzia 2 anni minimo devono offrire in italia
dove 1 anno con il venditore secondo anno con il produttore
con fattura da dove puoi scalare l'iva c'e solo 1 anno di garanzia...
il problema non e quello il problema e che l'hai acquistata con fattura e con la fattura e solo 1 anno...
tutto regolato dal decreto legge
con scontrino garanzia 2 anni minimo devono offrire in italia
dove 1 anno con il venditore secondo anno con il produttore
con fattura da dove puoi scalare l'iva c'e solo 1 anno di garanzia...
Comunque, comunque sia, la vga è praticamente nuova e perfettamente funzionante, con la sua fattura e tutto, per quel che concerne la garanzia, io mi baso a quello che leggo, e ci sono state persone che con fattura, non hanno avuto problemi già al 2 anno per mandare in rma una vga da zotac. comunque ti inviterei se non sei più interessato, di non andare oltre grazie;)
dantedaemonslayer
19-09-2010, 14:21
lascio la coda come concordato con il venditore in pvt.
valerius14
19-09-2010, 14:41
Comunque, comunque sia, la vga è praticamente nuova e perfettamente funzionante, con la sua fattura e tutto, per quel che concerne la garanzia, io mi baso a quello che leggo, e ci sono state persone che con fattura, non hanno avuto problemi già al 2 anno per mandare in rma una vga da zotac. comunque ti inviterei se non sei più interessato, di non andare oltre grazie;)
si scusa non vado oltre ma ti so solo rispondendo a quelli che mi hai detto eh...
io ho detto che lasciavo per il fatto della garanzia
tu mi hai detto che mi sbagliavo
e ti ho risposto...
tranquillo non ti inzozzo piu la discussione...
si scusa non vado oltre ma ti so solo rispondendo a quelli che mi hai detto eh...
io ho detto che lasciavo per il fatto della garanzia
tu mi hai detto che mi sbagliavo
e ti ho risposto...
tranquillo non ti inzozzo piu la discussione...
;)
e cmq ti ripeto ho testimonianze di persone che non hanno avuto un minimo problema di garanzia ridotta con la fattura.
ciao, coda...che pagamento accetti?
maxcarra
19-09-2010, 23:37
vedo ke tutte le persone prima di me hanno lasciato...io sono pronto a concludere anke domani...con prezzo da regolamento...nuovo su trova prezzi sta a 262...-20%...fa 209...quando la hai acquistata?
Pat.Jane
19-09-2010, 23:48
e cmq ti ripeto ho testimonianze di persone che non hanno avuto un minimo problema di garanzia ridotta con la fattura.
il problema della garanzia che dice lui lo hai solo se la fattura è intestata ad una ditta o a persona con partita iva che infatti ha per legge 12 mesi di garanzia
se sei un privato hai 2 anni per legge europea quindi stai tranquillo :)
coda con possibile consegna a mano
matteo1330
21-09-2010, 15:07
scambi con 5870?
maxcarra
21-09-2010, 15:16
io sto ancora aspettando una risposta
il problema della garanzia che dice lui lo hai solo se la fattura è intestata ad una ditta o a persona con partita iva che infatti ha per legge 12 mesi di garanzia
se sei un privato hai 2 anni per legge europea quindi stai tranquillo :)
si è così se sei privato sono 2 anni
coda con possibile consegna a mano
ah buongustaio, mi stavo mettendo in coda io per lo scambio a mano, mi hai preceduto ed oltretutto il tuo pazzo e potente sli ha la precedenza :D
ps
fatti sentire ;)
Scheda venduta a Simo22 con consegna a mano:)
Scheda venduta a Simo22 con consegna a mano:)
scheda provata e perfettamente funzionante compresa di tutto il bundle (cavi cd scatolo fattura...). venditore consigliato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.