PDA

View Full Version : Consiglio Lista giochi vario genere

Nick_Berald
18-09-2010, 17:48
Ciao a tutti!!!!c'è qualcuno ke gentilmente mi fa una lista di bei giochi (sopratutto azione e fps ma ank guida è accettato) da far girare con: quad core 2.4 ghz,3 gb d ram e nvidia geforce 9300ge 256 mb ram px shader 3.0...grazie a ttt quelli ke mi risp

The_Crimson_King
18-09-2010, 18:35
Ciao a tutti!!!!c'è qualcuno ke gentilmente mi fa una lista di bei giochi (sopratutto azione e fps ma ank guida è accettato) da far girare con: quad core 2.4 ghz,3 gb d ram e nvidia geforce 9300ge 256 mb ram px shader 3.0...grazie a ttt quelli ke mi risp

a parte il fatto che dovresti, secondo me, cambiare scheda video. un quad core a 2.4 ghz merita ben altro, ti consiglio, comunque tutta la serie di Half Life, dal primo ad HL2 episode 2. Su steam li trovi tutti a poco prezzo.

Er Monnezza
18-09-2010, 19:54
quoto, con quella scheda video non vai da nessuna parte, è uno spreco un quad core con una scheda video simile

29Leonardo
18-09-2010, 20:00
è sprecata si, ma tutti i giochi vecchi (e la maggiorparte son meglio di quelli nuovi) dovrebbero girare senza problemi anche a risoluzioni medio alte. Poi per uno che non ha mai giocato con il PC è meglio ancora partire da qualche perla del passato.

Ad esempio la saga half life, xiii, no one lives forever, call of duty 1-2,medal of honor, prey, doom 3 , soldier of fortune 1-2 etc etc..