PDA

View Full Version : PASSAGGIO DI OPERATORE

mananni
18-09-2010, 17:37
Salve, ho lasciato INFOSTRADA - non voip- per TELETU - non voip- con un enorme risparmio per un anno. Ho conservato il mio router. Dovrò cambiare solo username e password che mi saranno comunicate via SMS? Vi chiedo questo perchè in fase di passaggio non dovrei avere internet allacciata e vorrei essere pronto per un rapido passaggio a TELETU. Grazie.

Skyaz
18-09-2010, 18:20
Si, dovrai aspettare che ti allaccino alla loro centrale, e poi dovrai inserire i dati ID e PASSWORD da loro riferiti.

PS: Non credo proprio che risparmierai con teletu :D poi te ne accorgierai

DomFel
18-09-2010, 19:01
Da infostrada a teletu: FOLLIA!!!!

xcdegasp
21-09-2010, 09:15
non c'è nessun problema a lasciare il router connesso, non c'è nessuna corrrelazione tra l'uso della adsl e i tempi di attesa per completare il cambio di operatore adsl :)

io ho atteso poco più di una settimana ma user e password mi erano già state comunicate il giorno dopo dalla stipula del nuovo coonratto via sms :)
occhio a infostrada che tempo fa' facevano i furbetti con chi abbandonava la loro adsl, quindi se vuoi un consiglio inviagli comunque una raccomandata a/r per la disdetta (io ho ancora una questione legale aperta con loro per questo motivo)