Tony_Stark
18-09-2010, 16:52
Vendo XBOX360 Arcade + Cuffia non inclusa nella confezione acquistata circa 6 mesi fà. Vendo causa passaggio a PS3 :D . Sulla console ho tentato il modding del Lettore Liteon (quella hardware col taglio piste) ma essendo molto molto inesperto mi sono ritrovato a dover ripristinare tutto, dunque è ancora moddabile e sopratutto abilitata al live. Vendo al modico prezzo di 100 € .
Dispondo inoltre dei seguenti giochi, nuovissimi tenuti in condizioni maniacali:
1 - Splinter Cell Convinction = 20 €
2 - Gears of War 2 = 20 €
3 - CoD Moder Warfare 2 = 15 € (venduto)
4 - Assassin's Creed 1 e 2 = 10 + 20 €
5 - Batterfield Bad Company 2 = 20 €
6 - Halo 3 Classics = 10 €
7 - Prince of Persia = 10 €
Ovviamente l'acquisto di Console + Giochi comporta un prezzo di favore ;)
Consegna a Mano nella provincia di Napoli o spedizione tramite paccocelere 3 a carico del destinatario, aggiungendo 11,40 € per la spedizione.
Per Immagini,Video di prova, se la volete venire a provare a casa mia :stordita: ,e quanto altro sono a vostra disposizione, basta chiedere.
Coda Utenti
spike69 (acquistata console)
binosoma
Dispondo inoltre dei seguenti giochi, nuovissimi tenuti in condizioni maniacali:
1 - Splinter Cell Convinction = 20 €
2 - Gears of War 2 = 20 €
3 - CoD Moder Warfare 2 = 15 € (venduto)
4 - Assassin's Creed 1 e 2 = 10 + 20 €
5 - Batterfield Bad Company 2 = 20 €
6 - Halo 3 Classics = 10 €
7 - Prince of Persia = 10 €
Ovviamente l'acquisto di Console + Giochi comporta un prezzo di favore ;)
Consegna a Mano nella provincia di Napoli o spedizione tramite paccocelere 3 a carico del destinatario, aggiungendo 11,40 € per la spedizione.
Per Immagini,Video di prova, se la volete venire a provare a casa mia :stordita: ,e quanto altro sono a vostra disposizione, basta chiedere.
Coda Utenti
spike69 (acquistata console)
binosoma