PDA

View Full Version : tesina maturità

ostregas
18-09-2010, 15:35
ciao a tutti!
quest'anno mi tocca, e sinceramente come tesina ho sempre avuto l'idea di portare qualcosa riguardante l'informatica essendo l'unica materia che mi interessa veramente. pensavo di portare qualcosa riguardante internet e applicazioni future di questo servizio, oppure qualcosa sulla programmazione, non saprei. io sto facendo un corso di ragioniere-programmatore informatico. mi chiedevo se voi avevate suggerimenti dai quali potrei prendere spunto.. grazie per l'aiuto :D

ostregas
18-09-2010, 20:04
si lo so xD, chiedevo se avevate suggerimenti magari perchè conoscete qualcuno che già l'ha fatta o ha intenzione di farla, o magari vostre idee :D

aled1974
19-09-2010, 17:50
cioè in pratica vorresti avere "un filo" da seguire e poi sviluppare una cosa tua partendo da questo? :D

ciao ciao

ostregas
19-09-2010, 20:40
beh non proprio, chiedevo se qualcuno di voi stava pensando come me a fare una tesina collegata all'informatica..

come mia idea pensavo che potevo parlare di google, dalla nascita, idee, la realizzazione,e le applicazioni di google, collegandomi magari all'economia aziendale, parlando di google come azienda ecc.