Mighty Max
18-09-2010, 14:52
Ciao a tutti come da titolo vendo il seguente muletto semi completo:
Case - Atx color argento qualche piccolo difetto, mancano i "piedini" e le coperture di due bay da 5,25" e da 3,5", con attaccato sticker vista businnes oem [per capire meglio guardar le foto]
Scheda Madre - AsRock AM2 NF6G - VSTA
Processore - AMD Sempron 3000+
Dissipatore - stock am2
Ram - V-Data DDRII 667 mb 512
Alimentatore - Colors-it da 450w con ventola da 12 + sostituto per emergenze da 200w
Lettore floppy
Scheda Ethernet aggiuntiva 10/100
Link (http://www.mediafire.com/?k2g0s55o906cv6r) alle foto
In sostanza mancano solo il lettore dvd/cd e l'hard disk, di disponibile ho solo un hard disk da 8gb e forse un vecchio masterizzatore cd
Il tutto a un abbordabilissimo prezzo di € 25 + s.s.
Code 24H
Non si risponde per danni causati dalla spedizione si consiglia nel caso di preoccupazioni di utilizzare una spedizione assicurata
Precedenza a mano
Precedenza a mio prezzo
Eventuali comunicazioni per variazioni di prezzo SOLO in MP grazie
Non ho Postepay
Case - Atx color argento qualche piccolo difetto, mancano i "piedini" e le coperture di due bay da 5,25" e da 3,5", con attaccato sticker vista businnes oem [per capire meglio guardar le foto]
Scheda Madre - AsRock AM2 NF6G - VSTA
Processore - AMD Sempron 3000+
Dissipatore - stock am2
Ram - V-Data DDRII 667 mb 512
Alimentatore - Colors-it da 450w con ventola da 12 + sostituto per emergenze da 200w
Lettore floppy
Scheda Ethernet aggiuntiva 10/100
Link (http://www.mediafire.com/?k2g0s55o906cv6r) alle foto
In sostanza mancano solo il lettore dvd/cd e l'hard disk, di disponibile ho solo un hard disk da 8gb e forse un vecchio masterizzatore cd
Il tutto a un abbordabilissimo prezzo di € 25 + s.s.
Code 24H
Non si risponde per danni causati dalla spedizione si consiglia nel caso di preoccupazioni di utilizzare una spedizione assicurata
Precedenza a mano
Precedenza a mio prezzo
Eventuali comunicazioni per variazioni di prezzo SOLO in MP grazie
Non ho Postepay