PDA

View Full Version : [FG+sped] scheda rete LAN - slot PCI

MyWay75
18-09-2010, 13:46
Cerco con una certa urgenza una scheda di rete LAN per slot PCI.
Possibilmente 3com, Gigabit o marca comunque abbastanza compatibile, magari già testata con mboard vecchiotte con chipset via Apollo Pro133.
E' per un muletto quindi mi va bene anche usata basta che funge bene e i drivers sono ancora in circolazione :)
Attendo contatti. Grazie.

AXIP
19-09-2010, 08:24
ciao,io ho delle schede di rete montate sui vecchi pentium 2 quindi penso compatibile con i vecchi chipset,interessa?

computerparts
19-09-2010, 08:35
ciao, dlink nuova a 11€ spedita, domani devo andare in posta, provata su mobo vecchie, altamente compatibile

MyWay75
19-09-2010, 12:33
Preferisco in queste ore non escludere nessuna delle due offerte, vorrei infatti sapere da entrambi:
- che spedizione è compresa?
- come accettate pagamento?
- per caso potete includere i drivers? Dovrei usare come SO xp...
- potete spedire domani in mattina? Serve con una certa urgenza...

Per AXIP: il muletto ha un P3 733 mhz, dovrebbe andare bene, sono PCI mica ISA le tue, giusto? Che marche più o meno hai? Prezzo con spedizione inclusa?

Attendo risposta nelle prossime ore da entrambi e mi riservo di scegliere una delle due offerte.
Grazie. :)

fabiocs81
19-09-2010, 12:49
Ciao, vedi se può interessarti questa scheda:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226768

Ha a suo favore il fatto che sia nuova.

cristianobon70
19-09-2010, 14:04
- n° 1 scheda di rete pci Realtek (4 euro)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100519075702_rete_pci.jpg

aggiungi 5 euro per la spedizione con raccomandata. Viene riconosciuta in automatico da Windows XP. Pagamento postepay ed eventualmente, se confermi l'acquisto entro stasera, spedizione domani durante la pausa pranzo.

AXIP
19-09-2010, 16:10
Preferisco in queste ore non escludere nessuna delle due offerte, vorrei infatti sapere da entrambi:

Per AXIP: il muletto ha un P3 733 mhz, dovrebbe andare bene, sono PCI mica ISA le tue, giusto? Che marche più o meno hai? Prezzo con spedizione inclusa?

Attendo risposta nelle prossime ore da entrambi e mi riservo di scegliere una delle due offerte.

ciao posso farti 8€ spedita l'una 12€ spedite (in raccomandata)se le prendi tutte e due,si sono pci ,sono autoinstallanti con xp,domani mattina non riesco martedi sicuramente una dlink una realtek

MyWay75
19-09-2010, 17:33
AXIP purtroppo mi interesserebbe solo una, 8 euro con che tipo di spedizione?
Che pagamento accetti?
Per cortesia fammi sapere quanto prima, sarei interessato ma per correttezza vorrei rispondere anche agli altri offerenti.
Grazie, ciao.

superchip
19-09-2010, 17:39
Ciao, sono di Bari. Ho una scheda di rete della trust 10/100. Vorrei farci 5€. Se passi da queste parti, ti regalo anche uno sdoppiatore utente per il tuo muletto (usi lo stesso computer contemporaneamente con 2 persone)

computerparts
19-09-2010, 18:38

Il modello della scheda è Dlink DFE-538TX REv.E1, sul chip c'è scritto DL10033D
Spedizione prioritaria con imballo a prova di rompi imballi, pagamento accettato tutto anche paypal+10%, è autoinstallante, non necessita di driver specifici, domani devo andare in posta a spedire un vga in prioritaria, quindi posso spedire

AXIP
19-09-2010, 22:57
8€ in prioritaria,9,50 in raccomandata

MyWay75
19-09-2010, 23:07
Dunque ragazzi, forse ho concluso con superchip per via della consegna a mano che mi accelererebbe non poco i tempi, per il resto i vostri prezzi sono tutti i buoni e ho veramente l'imbarazzo della scelta. Grazie! :)
Domani mattina faccio sapere se ho concluso definitivamente per la consegna a mano, altrimenti vado con la spedizione.
Grazie ancora tante a tutti!

MyWay75
21-09-2010, 00:13
Dunque ragazzi, chiudo l'annuncio dal momento che questa mattina ho ricevuto per interposta persona la scheda direttamente dall'utente superchip.
Montata nel pomeriggio funziona alla grande.
Vi ringrazio tutti per la disponibilità e in particolare desidererei ringraziare l'utente superchip, una persona conosciuta per caso su questo utilissimo forum e dalla gentilezza, disponibilità e garbo davvero rari al giorno d'oggi. :)
Ancora grazie a tutti e a presto! ;)

superchip
21-09-2010, 06:51
Grazie a te e alla prossima :)