View Full Version : aumentare ram...ma quale?
salve, ho un Acer Veriton N260G con un Giga di ram, sulle caratteristiche tecniche dice che ha 2 banchi da un Gb come da sito
Memoria di sistema
* 2 Slot - DDR2 (667 MHz) Dual Channel con la memoria (on board) fino ad un massimo di 2GB
chiedo, posso metterne un' altra di ram da un giga? e se si che caratteristica deve avere? cioè deve essere DDR2 (667 MHz) giusto? ma in internet la trovo da 240 pin e oltre... quindi, cambia qualcosa? grazie...
ha due moduli su due occupati quel pc, al 100% ha due moduli da 512mb quindi devi per forza comprare due moduli da 1gb
Le ram per i notebook sono le SoDimm, devi prendere due banchi SoDimm DDR2 667MHz
ho capito come faccio ad essere sicuro che ho due da 512mb?, ma l'Acer veriton n260g non è un notebuk, cambia qualcosa?
ha due moduli su due occupati quel pc, al 100% ha due moduli da 512mb quindi devi per forza comprare due moduli da 1gb
Le ram per i notebook sono le SoDimm, devi prendere due banchi SoDimm DDR2 667MHz
quindi?...è giusto quello che dici o no?
ho visto, praticamente è un mini pc, dovrebbe al 99% montare moduli So-Dimm, ti conviene aprire e guardare prima però:)
Se monta So-Dimm devi prendere quelle che ti ho indicato io, altrimenti dei normali moduli DDR2 667Mhz
i DDR2 hanno 240 pin, ne uno di più ne uno di meno; i DDR1 hanno 184 pin mentre le DDR3 hanno sempre 240 pin ma hanno il ponticello spostato per impedirne il montaggio accidentale su mobo DDR2.
Memorie DDR con più pin non ne esistono:stordita:
le So-Dimm DDR 1 e 2 hanno 200 pin:O
xcdegasp
19-09-2010, 00:36
spostato :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.