Entra

View Full Version : Aiuto con problema HD nuova consolle halo reach e HD

Prometheus ts
18-09-2010, 12:39
Ciao a tutti ho da poco cambiato la mia vecchia consolle xbox 360 con la nuovissima elite nera , hotrasferito il mio account al negozio dove ho fatto il cambio e tutto funzionava ok , poi l'altro gg ho comprato halo reach e ho fatto un nuovo account per un mio amico per usare il mese gtratis xbox live e giocare un po insieme , ho provato a fare una mappa nuova e salvarla ma poi quando voglio richiamarla o ricaricarla non me la da e mi dice accesso al contenuto file non consentito al tuo profilo , riprovo col profilo che ho fatto per il mio amico e a lui è consentito , ora come posso fare ad avere completo accesso alla mia xbox col mio profilo? Mi sembra assurdo che il mio amico puo accedere e io non dato che la consolle è mia ... :(
E mi dice ogni volta che provo a caricare una mappa fatta da me i contenuti creati agli utenti non sono consentiti.

Leon Scott Kennedy
18-09-2010, 15:14
Accedi a Reach con profilo del tuo amico vai in condivisione file e condividi la mappa col tuo profilo.
Dovresti poterla usare ;)

Prometheus ts
18-09-2010, 15:24
il problema non è che se o posso usarla è che voglio fare questo col mio account e non quello del mo amico che dovro' cmq2 cancellare...

PeK
20-09-2010, 15:16
se il file è stato fatto dal tuo amico, il file è di sua proprietà... se lo condividi col tuo account, allora potrai averci accesso...

l'alternativa è cancellare quell'account e cancellare i file di quell'account :dunno: