View Full Version : Consiglio mobo specifica!!!
salve a tutti!
Vi volevo chiedere un consiglio su una mobo che supporti athlon ii x4 955(o 1055t), quindi am3, che supporti sia ddr2 che ddr3, che non abbia scheda video integrata ma slot pic express almeno e in fine dal prezzo contenuto XD !!
grazie a tutti per le risposte!!
mmm a dirtela tutta secondo me converrebbe andare diretti di solo mobo ddr3
cmq per le tue esigenze msi 790gx-8d (credo sia molto difficile da trovare)
oppure asrock n68c-gs ucc che forse si trova di +
si infatti ho cambiato idea , mi interessa ddr3!! e penso che mi indirizzero verso la n68c-gs!!
invece della 790 ho trovato una msi 770-c45!!! oppure ho trovato anche una asus m4a78lt-m le !! cosa ne pensi??
se ti interessa solo ddr3 allora è un altro conto.
per le ddr3 prendere in considerazione solo mobo con chip 785-790gx o fx, oppure 880g-890gx o 890fx.
dipende molto da cosa ci vuoi fare e che procio vuoi metterci sopra.
per procio sotto i 100, il 785 o 880g, salendo leggermente una mobo con il 790gx o 890gx....ancora + sopra invece una 790fx oppure 890fx
penso quasi sicuro un Phenom II X4 955!! quindi le due che ti ho menzionato sarebbero un tantino inadatte?? XD ....
penso quasi sicuro un Phenom II X4 955!! quindi le due che ti ho menzionato sarebbero un tantino inadatte?? XD ....
per un x4 che pensi di aggiornare poi in futuro, va bene qualsiasi mobo che abbia un 790gx o un 890gx senza andar a scomodare quelle con la serie fx.
ti serve una buona mobo da fascia media-alta e il 790gx e 890gx hanno tutto quello che ti serve.
per le marche le solite, msi, asus, gigabyte vanno tutte bene, anche le asrock con la serie 890 ha fatto ottime mobo
Catan grazie mille per l'aiuto!! finalmente qualcuno che mi illumina un po le idee!! :D :P
P.s:ti contatto via pm per chiederti un'info! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.