PDA

View Full Version : [Padova + ss] Cerco KIT completo HD su PS2

kikkoxp90
18-09-2010, 10:47
Ciao a tutti... io ho una PS2 fat... uno dei primi modelli...
Cerco qualcuno k abbia un kit completo per mettere l'HD su PS2...
Possibilmente se avete anche l'HD...:D

PREZZO MAX: BOH fate voi... non ho idea di quanto costi... non credo molto...:D

shin82
21-09-2010, 21:21
ciao, ho l'adattatore che cerchi!
puoi montarlo su ps2 fat e usare qualsiasi disco ide, anche da 500gb se ti piace!
purtroppo non ho un disco da offrirti ma non penso che farai fatica a trovarne uno del taglio e prezzo che preferisci...
l'adattatore è originale e posso dartelo a 20+s.s., 25euro in raccomandata
ho anche altro per ps2 se ti interessa, ciao e grazie

kikkoxp90
22-09-2010, 09:18
ciao, ho l'adattatore che cerchi!
puoi montarlo su ps2 fat e usare qualsiasi disco ide, anche da 500gb se ti piace!
purtroppo non ho un disco da offrirti ma non penso che farai fatica a trovarne uno del taglio e prezzo che preferisci...
l'adattatore è originale e posso dartelo a 20+s.s., 25euro in raccomandata
ho anche altro per ps2 se ti interessa, ciao e grazie

ciao... purtroppo io non so come funzioni... per questo avevo chiesto un KIT COMPLETO... così poi chi me lo vendeva mi spiegava come funzionava ed ero apposto... :D

shin82
22-09-2010, 09:51
mi sà che non hai capito come funziona...
il kit di cui parli si tratta solo dell'adattatore che ti ho offerto.
questo pezzo veniva usato una volta da chi programmava su ps2, software o guide a corredo non ce ne sono perchè non occorrono...
si monta in mezzo secondo e basta!:D
se vuoi caricarci i giochi (come immagino) per non dover usare + il dvd poi devi fare una mod software sulla memory card, hdloader mi sembra si chiami, il quale poi ti và a prendere i giochi sull'hd ecc ecc
tieni presente che partono solo i giochi della ps2, non della ps1 (che io sappia).
mi spaice ma non posso guidarti a manina su come fare, pvt su pvt diventerebbe una cosa abb. pesante per entrambi.
ma se cerchi su google sono sicuro che troverai come fare!
le iso poi le copi dal pc (l'adattatore ha anche la lan ma trasferisce sotto i 10mb, la ps2 non è concepita per queste cose purtroppo...) direttamente sul disco, è questione di un attimo.
c'è una prima volta per tutto.... è una di quelle cose che è + complicato da spiegare che da fare! nulla di impossibile o di cui aver paura!
se vuoi ho una memory con già caricato il prog (dovrebbe essere compatibile con tutte le ps2 fat, anche senza mod hardware). il problema è che ne ho 3 e non ricordo su quale si trova! :D
beh, fammi sapere... il pezzo che cerchi è questo, dimmi se sei interessato a concludere!;)

mageta90
22-09-2010, 13:23
Nel caso are interessato anch'io .. =) (BO)

shin82
22-09-2010, 15:49
attendo la risposta di kikkoxp90, se poi non è interessato a concludere passo a te mageta90...
se interessa a qualcuno ho anche una ps2 fat su cui lavorava l'adattatore appunto (con cavi e scatola), 1 pad sony originale e 3 memory 8mb originali (1 già moddata con hdloader). appena ho tempo apro un bel thread :D...

mageta90
27-09-2010, 13:06
novità??

shin82
27-09-2010, 13:45
Non si e' fatto sentire... Se vuoi, possiamo concludere noi. Fammi sapere, ciao e grazie!

mageta90
27-09-2010, 13:59
Non si e' fatto sentire... Se vuoi, possiamo concludere noi. Fammi sapere, ciao e grazie!

hai PM!:D

mageta90
27-09-2010, 15:21
Bonifico effettuato!! =)