PDA

View Full Version : [MILANO] Iphone 3GS 16GB WHITE - PERFETTO

swarzy85
18-09-2010, 11:38
Come da titolo VENDO:
Iphone 3GS 16GB bianco comprensivo di tutto il bundle. Il terminale, ovviamente, è italiano, quindi non importato.
Le PERFETTE condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito. Si tratta di un terminale di casa Apple aggiornato alla versione 4.0.2
Ha schermo e scocca perfetti, così come la dotazione presente nella scatola. Dunque il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Il cell è stato acquistato nel Giugno 2009 da Fnac di Milano ed è stato sostituito con un nuovo terminale (come da documento di sostituzione che si allega) nel Febbraio 2010. Il cell è in garanzia fino al giugno 2011 (secondo anno gestito, secondo i termini di legge, da Fnac).
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
Come anticipato, il cell è accompagnato da tutto il bundle. Sono quindi compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie originali Apple, mai usate, e la spilletta per estrarre la sim.
La memoria interna è da 16GB.

Clicca qui per visualizzare le foto dell'Iphone 3GS 16GB bianco (http://img842.imageshack.us/gal.php?g=dsc0016yp.jpg)

Prezzo: 399€ + ss

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Per ora non valuto scambi;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

swarzy85
18-09-2010, 18:00
uppetto :)

Andrea_80
18-09-2010, 18:43
Ciao,
saresti interessato ad uno scambio con Nokia N97mini Navigation Edition, il telefono è NO-BRAND, di colore nero.
Acquistato a fine luglio 2010, perfettamente funzionante e senza un graffio.
Il Navigation Edition comprende :
- cavo dati
- caricabatterie veloce
- caricabatterie da auto
- supporto veicolare ( ventosa + supporto )
- auricolari in-ear ( ancora sigillati )
- inoltre ci metto io una micro sd da 4gb
- potrei darti anche un auricolare BT della Nokia che non userei più.

un conguaglio sarebbe possibile.
Fammi sapere, anche via email : [email protected]
Ciao,

Andrea

swarzy85
18-09-2010, 19:01
Ciao,
saresti interessato ad uno scambio con Nokia N97mini Navigation Edition, il telefono è NO-BRAND, di colore nero.
Acquistato a fine luglio 2010, perfettamente funzionante e senza un graffio.
Il Navigation Edition comprende :
- cavo dati
- caricabatterie veloce
- caricabatterie da auto
- supporto veicolare ( ventosa + supporto )
- auricolari in-ear ( ancora sigillati )
- inoltre ci metto io una micro sd da 4gb
- potrei darti anche un auricolare BT della Nokia che non userei più.

un conguaglio sarebbe possibile.
Fammi sapere, anche via email : [email protected]
Ciao,

Andrea

Specificato nel primo post:

Per ora non valuto scambi

luca.moretti
19-09-2010, 00:28
coda mandami in pm i dati con scritto dove possiamo trovarci e di dove sei.

swarzy85
19-09-2010, 03:06
coda mandami in pm i dati con scritto dove possiamo trovarci e di dove sei.

Ciao :)
Ti scrivo in pvt :)

swarzy85
19-09-2010, 11:18
uppo il thread e pregherei gli eventuali interessati di dare risposte celeri visto che l'annuncio, come indicato, è stato inserito anche altrove e ho delle richieste.
A presto

swarzy85
19-09-2010, 14:19
cellulare disponibile visto che Luca non può ritirare in zona città studi, nè può portare a termine la trattativa oggi (e preferisco concludere subito visto che poi trascorrerò alcuni giorni in Svizzera)

drakula82
19-09-2010, 15:21
scendi a 370€?

swarzy85
19-09-2010, 16:43
no, sorry :)

swarzy85
20-09-2010, 17:07
terminale venduto su altro lido