View Full Version : Viaggio in Cina... consigli e idee
Ciao a tutti
tra dicembre e gennaio per una ventina di giorni starò per motivi di lavoro in Cina... Pechino prima di tutto ma anche in altre città che ancora non so...
sarò lì anche durante il nostro Natale e Capodanno...
qualcuno sa dirmi che festeggiamenti ci sono in Cina? Festeggiano il Capodanno come noi?? Qualcuno c'è già stato e ha voglia di darmi una dritta?
Graziee
non mi pare festeggino particolarmente il capodanno anche se chiudono per 1 giorno, il natale di sicuro è lavorativo.
Considera che il loro capodanno cade un mesetto dopo il nostro.
Ho acquistato un biglietto aereo per la Cina.
Andro' a Shanghai qualche giorno : grossa citta', ci sono credo una dozzina di linee metropolitane, questo per dare l'idea.
Una persona mi ha invitato ad andarla a trovare, e mi fara' visitare la citta' e zone vicine, e dato che sono uno spirito libero, per amicizia colgo sempre l'occasione per muovermi ovunque.
Proprio per questo spirito libero che posseggo, e per il desiderio di conoscere amici, non ci penso due volte e parto, da 10 Km a 10.000 km non cambia nulla :)
FrankieG4
28-09-2010, 12:42
mi porti una decina di iphone 4 da rivendere in italia?? (xD) scherzo bellissimo l'oriente.. io sono stato a tokyo.. goditi il viaggio..
mi porti una decina di iphone 4 da rivendere in italia?? (xD) scherzo bellissimo l'oriente.. io sono stato a tokyo.. goditi il viaggio..
Tokyo....e' gia' da un pezzo che l'ho nel mirino :)
L'occasione ce l'avrei a fine anno, con 250 euro andrei e ritornerei dato che saro' gia' in Thailandia.
Ma fa' freddo, chi me lo fa' fare di passare dai 31 gradi ai 5 ?? :stordita:
Cmq me ne hanno parlato in maniera entusiastica ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.