PDA

View Full Version : Case & pellicole di protezione per Sandisk Sansa Fuze

AlessandroPozza
17-09-2010, 21:03
Salve a tutti.

Avrei bisogno di alcun consigli, visto che cercando nella sezione non ho ancora trovato nulla..

Ho appena acquistato un Sandisk Sansa Fuze, ma prima di utilizzarlo voglio assolutamente dotarlo di una protezione contro graffi e urti.

Avevo un lettore Zen Creative e ai tempi lo dotai di una pellicola protettiva della ZAGG Inc. [posso fare nomi, vero? :eh: non è che sto facendo pubblicità a un sito o cose del genere.. è una marca come la Sandisk.]
Non mi sono trovato male (certo, dal punto di vista puramente estetico non era il massimo, ma il suo lavoro lo faceva tutto sommato), ma ora vorrei informarmi un po' meglio sulle varie possibilità per scegliere la migliore.

innanzitutto (magari tenendo conto del lettore, cioè il Sansa Fuze) è meglio un case di plastica (o altri materiali) e/o pellicola protettiva trasparente?
[io generalmente opterei per entrambi, ma se esistono case fatti davvero bene, la pellicola può essere anche superflua]

poi:
avete per favore marche o modelli da consigliarmi, per entrambi i casi?

Aggiunta importante:
tenete conto che userò il lettore principalmente per fare jogging. :boxe:
Sto molto attento e non lo faccio urtare, ma subisce comunque inevitabilmente un certo grado di maneggio.

Grazie.