View Full Version : [NA+sped]HDD,CPU,RAM,VGA,ALIMENTATORE
-MAXTOR ATA 40GB, perfetto, come mostra il test di superfice effettuato stamane prima di smontarlo.
http://i.imgur.com/F1PlLs.jpg (http://i.imgur.com/F1PlL.png)
10e
-dissipatore+athlon xp mobile (voltaggi più bassi)@
[email protected] 20e
VENDUTO
-512mb pc3200 ddr 10e
VENDUTO
-ge force 2mx 10e
-alimentatore atx big fan 500w 15e
VENDUTO
Precedenza al mio prezzo, a mano, e con spedizione a carico dell'acquirente.
AGGIUNGO UNA COSA: NIENTE ROMPIBALLE PERDITEMPO IN PVT!!!!:rolleyes:
:p in coda per ali+ ram quanto compreso di spese?
rinnovo il mio interessamento ,fammi sapere qualcosa?:cry:
Hi,
il celere 3 viene 11,4eur, l'ordinario 7eur.
Consiglierei l'ordinario, che sommato ai due oggetti fa 32eur, diciamo 30.;)
Se possibile, fammi sapere entro poche ore, perchè ho un utente interessato a mano all'alimentatore, su altro annuncio.
Allora gli utenti a mano per l'ali passano a due :)
Aspettiamo notizie da ginrom
Ginrom, ti sei connesso più volte, ti ho pregato già di farmi sapere, visto che ci sono altre persone in coda, qui ed altrove.
Aspettiamo fino alle 16 di domani, visto che ginrom pare volatilizzato pur connettendosi, altrimenti passo a mime, per il solo alimentatore.
ludino-P3600
08-10-2010, 22:15
Ciao il tuo hard disk è compatibile con questo attacco?se si lo compro io. Grazie!
http://www.fileden.com/files/2007/5/26/1113127//attacco.jpg
Ciao, dalla foto non si capisce cosa sia, dovresti vedere tu...
ludino-P3600
09-10-2010, 09:49
dovrebbe essere un attacco da 2,5 sata..:help:
ginrom, come da copione con sempre più utenti nei mercatini, è sparito e quindi va considerato fuori coda.:rolleyes:
mime, sei il prossimo in coda, a mano per l'alimentatore.
ludino, non ne ho idea.
Ciao, non è che ti trovi un athon xp a freq più bassa (tipo 2000+)?. Lo prenderei in coppi con la DDR da 512.
Ciao,
no, non ne ho, però a che pro?:confused:
Volendo, puoi anche prendere questo ed abbassarlo di frequenza, con gli xp mobile è di una facilità estrema.
La mb è vecchia (msi kt3 ultra) e temo non supporti questo tipo di processore, perciò volevo provare con un procio vecchio.
Non ne ho idea, onestamente.
diabolikoverclock
10-10-2010, 19:03
Ginrom è sparito anche dal mio 3d, ...e per la seconda volta! Sarà un mago... lol
solo per curiosità, seriale del cpu mobile?
Allora è un'abitudine, sigh...:(
Adesso è un pò problematico pescarlo e recuperare il seriale, e dato l'andazzo mi sa che rimarrà sullo scaffale ancora per un pò. :(
In ogni caso si tratta di un xp@mobile a
[email protected], sparabile a 2.5ghz o oltre, non ricordo.
mime sono ancora in attesa di una tua voce per l'alimentatore, o più probabilmente, dell'ennesimo "lascio". ;)
ludino-P3600
13-10-2010, 11:40
Ciao ma l' hd Maxtor ata da 40gb è 3,5 o 2,5?
Alimentatore venduto fuori dal forum a chi, a differenza di chi si era messo in coda salvo sparire, serviva davvero.
up
jacopetto
18-10-2010, 23:57
potrei essere interessato alla ram... Mi dai altre info? Grazie! (e io ti farò sapere anche in caso non la prendo, non ti preoccupare che non sparisco ;) )
Ciao,
più che vedere che è un modulo v-data non saprei dirti, dato che non ho più nulla per poterla montare. :)
Comunque sono quelli classici non rognosi, da schiaffare in un computer qualsiasi.
jacopetto
19-10-2010, 13:03
Ciao,
più che vedere che è un modulo v-data non saprei dirti, dato che non ho più nulla per poterla montare. :)
Comunque sono quelli classici non rognosi, da schiaffare in un computer qualsiasi.
Mmh... Se riesco a trovare qualcosaltro ti tengo in conto. ;)
potresti darmi qualche dettaglio in + sulla cpu ??
non ho elementi per valutare la compatibilità con una vecchia mb epox 8k9a con via kt400.
Se compatibile potremmo fare 25 cpu+ram e consegna a mano,se ti va.
ciao
Ciao,
non saprei che cosa dirti: è un xp@mobile, non so se siano compatibli con la scheda, prova a cercare.:)
a cercare sto cercando.. ma è roba vecchia.. non trovo molto
da
"xp@mobile a
[email protected], sparabile a 2.5ghz "
e
"athlon xp mobile (voltaggi più bassi)@
[email protected]"
dedurrei che si tratta di un
AMD Athlon XP-M
Model number 2600+
Frequency (MHz) 2600 (rated) 2000 (real)
Bus speed (MHz) 266
Clock multiplier 15
perchè è l'unico, mi pare, che vada a 2ghz
me lo confermi ?
E' "teoricamente" un XP-M 2500+, ma con i mobile il PR non fa molta differenza, in quanto dal 2500+ al 3200+ sono tutti uguali e si può agire anche sul bus "on the fly" per scendere di frequenza in idle, a differenza degli xp normali, tant'è che quando erano più richiesti qui sul mercatino, i più ricercati erano proprio i 2500+.
E'sempre stato tenuto a 2ghz, tranne che per qualche test, in quanto riusciva a digerire un voltaggio molto basso per quella categoria di cpu (ca. 1.4v).
Da quello che ho trovato dovrebbe andar bene.
Se ti va la mia proposta fammi sapere che ci organizziamo.
ciao
Per me va bene, possiamo anche organizzarci.
Io mi trovo a Fuorigrotta.;)
ciao
CPU e RAM venduti all'ottimo maioarf.
Ti ricordo il nome di quel programmino che permette di simulare con i mobile il cool&quiet degli ATHLON64, si chiama 8rdavcore.
Ciao;)
cpu e ram installate. tutto ok
up :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.