PDA

View Full Version : Come si prepara il pacco per una scheda video?

orlyorlywtf
17-09-2010, 20:12
Sto girando in tutto il forum da un'ora, so che non è la sezione adatta, per piacere qualcuno potrebbe darmi istruzioni su come impacchettare una scheda video per essere spedita?grazie.
non mi chiudete il topic per piacere.

-Revenge-
17-09-2010, 20:15
Sto girando in tutto il forum da un'ora, so che non è la sezione adatta, per piacere qualcuno potrebbe darmi istruzioni su come impacchettare una scheda video per essere spedita?grazie.
non mi chiudete il topic per piacere.

se hai la sua scatola bene, sennò rimedi una scatola bassa e piatta...tipo una scatola da scarpe, di quelle col coperchio, e la tagli giusto dell'altezza del coperchio o della scheda insomma, non so che dissipatore abbia...poi imballi bene col pluriball la scheda e riempi di carta di giornale o pluriball il resto della scatola in modo che la scheda non possa in alcun modo essere sballottata.

orlyorlywtf
17-09-2010, 23:01
grazie:fagiano:

gimmi
17-09-2010, 23:11
si...considera che alle poste o dove spedisci sono dei cinghiali,e la tratteranno coi piedi.....pertanto più imballi e assicuri il tutto,e meglio arriva dall'altra parte,con conseguente felicità di chi la riceve ....torna tutto a tuo vantaggio.....
chiediti solo:come vorresti che ti arrivasse un oggetto?????
datti la risposta e imballala di conseguenza.....
ciao e benvenuto!:)

semmy83
18-09-2010, 01:27
allora la metti in un bel foglio di stagnola, poi ci metti sopra un pò di sale, pepe, olio, e un pizzico di origano.! chiudi il tutto, fai marinare un oretta, e metti in forno per 10 minuti! a cottura ultimata avvolgi tutto con pellicola onde evitare che sbrodoli tutto fuori...poi vai alle poste e trovi "l'addetto all'imballo:specializzato in sk video" che "assaggerà" il lavoro che hai fatto e ti dirà se potrà essere spedita o no..
se passa il bench basta che gli dai soldi e indirizzo del golosone di turno a cui l'hai venduta...! :sofico:

Buonappetito :rolleyes: :D

Anomaly Rulez
18-09-2010, 01:36
allora la metti in un bel foglio di stagnola, poi ci metti sopra un pò di sale, pepe, olio, e un pizzico di origano.! chiudi il tutto, fai marinare un oretta, e metti in forno per 10 minuti! a cottura ultimata avvolgi tutto con pellicola onde evitare che sbrodoli tutto fuori...poi vai alle poste e trovi "l'addetto all'imballo:specializzato in sk video" che "assaggerà" il lavoro che hai fatto e ti dirà se potrà essere spedita o no..
se passa il bench basta che gli dai soldi e indirizzo del golosone di turno a cui l'hai venduta...! :sofico:

Buonappetito :rolleyes: :D

sono rimasto senza fiato per circa 30 secondi, credevo di morire asihudsiuahduaduashudaudhsau:D :D :D :D

-Revenge-
18-09-2010, 10:24
lol, vga al cartoccio, "cotta.. e mangiata!":ciapet:

orlyorlywtf
19-09-2010, 22:43
io avevo pensato così:scheda avvolta in plastica isolante, avvolta in pluriball in quantità, avvolta nel giornale per tenerla ferma, chiusa in una doppia scatola rigida.:mc:

semmy83
20-09-2010, 04:23
io avevo pensato così:scheda avvolta in plastica isolante, avvolta in pluriball in quantità, avvolta nel giornale per tenerla ferma, chiusa in una doppia scatola rigida.:mc:

dàglie.... :rolleyes: :rolleyes:

semmy83
20-09-2010, 04:23

dàglie.... :rolleyes: :rolleyes: