View Full Version : [Monza] vendo Samsung Galaxy S
Come da topic vendo l'ultima chicca di Samsung e credo di non dire un eresia se affermo il miglior smartphone in commercio.
Vendo il cellulare con tutto il suo corredo originale tenuto come nuovo.
aggiungo anche pellicola e custodia comprati a parte.
Ovviamente il cellulare è ancora in garanzia italiana dato che è stato acquistato a fine luglio e ovviamente posseggo ancora lo scontrino e la fattura di saturn.
Per qualsiasi info son disponibile.
Non spedisco quindi solo chi è interessato a venire a prenderselo il più possibile vicino a casa mia al mio prezzo.
il prezzo è di 400€.
saluti!
Gabriele
kingvisc
17-09-2010, 20:21
scambi col cell di cui avevamo parlato e per il quale ho fatto le prove, ma poi non mi hai più risposto?
scambi col cell di cui avevamo parlato e per il quale ho fatto le prove, ma poi non mi hai più risposto?
sei disposto a conguagliare pesante? :p
accetto proposte con altri cellulari e grandi conguagli :) (cellulari non recenti sia chiaro)
Scendo a 400 solo scambio a mano a Macherio
In trattativa su altro forum :-)
come non detto trattativa saltata visto che ho premura di vendere e non ho risposta alcuna dal ragazzo che sembrava interessato
Flash-Back
18-09-2010, 14:48
coda a prezzo di regolamento cioè 383 euro dato che il prezzo più basso di trovaprezzi è 459,90 euro /1,2 fa 383, quindi al di sopra di questo prezzo siamo proprio fuori regolamento non è per darti problemi, mi dispiace se questo messaggio ti può dare questa impressione, fammi sapere perchè ho un amico da quelle parte che può ritirarlo
swarzy85
18-09-2010, 14:59
coda a prezzo di regolamento cioè 383 euro dato che il prezzo più basso di trovaprezzi è 459,90 euro /1,2 fa 383, quindi al di sopra di questo prezzo siamo proprio fuori regolamento non è per darti problemi, mi dispiace se questo messaggio ti può dare questa impressione, fammi sapere perchè ho un amico da quelle parte che può ritirarlo
ma perchè si tira sempre fuori il regolamento a sproposito?
Il cell è in versione ITALIANA; il minimo, in versioen italiana, è 469€ e l'oggetto è in offerta (oltre che ultimo pezzo disponibile)
Flash-Back
18-09-2010, 15:04
ok controllato ritiro offerta fatta precedentemente
ok controllato ritiro offerta fatta precedentemente
per 17 € di sconto ti sei messo a creare sto castello? :eek:
senza parole... applico lo sconto a chiunque sia realmente interessato :ciapet:
Joe 'Crazy' Gallo
18-09-2010, 15:26
Se spedivi ci potevamo accordare.. :(
- Fabio -
Se spedivi ci potevamo accordare.. :(
- Fabio -
guarda al momento non è mia intenzione spedire ma solo scambiare a mano per diversi motivi... preferisco così.
:) saluti!
THE MATRIX M+
18-09-2010, 16:02
Touch pro + conguaglio...ma si dovrebbe spedire...:D
Touch pro + conguaglio...ma si dovrebbe spedire...:D
eheheh guarda poco sopra :)
THE MATRIX M+
18-09-2010, 16:13
eheheh guarda poco sopra :)
Ci ho provato...:D
buona vendita..:)
Ci ho provato...:D
buona vendita..:)
:D grassie
Flash-Back
18-09-2010, 17:14
per 17 € di sconto ti sei messo a creare sto castello? :eek:
senza parole... applico lo sconto a chiunque sia realmente interessato :ciapet:
io creo quello che mi pare e piace (anche per 17 euro) rimanendo civile e cortese sia chiaro ,poi mi sembra di aver ritirato la mia proposta poichè non era corretta.
io creo quello che mi pare e piace (anche per 17 euro) rimanendo civile e cortese sia chiaro ,poi mi sembra di aver ritirato la mia proposta poichè non era corretta.
eheheh pussa via
(in simpatia :p )
ShinAkuma
18-09-2010, 18:10
guarda lunedi me ne arriva uno..ma sicuramente lo vorra' un amico, anche se e' per me nn posso dirgli no..
in tal caso ti comprerei il tuo coi soldi, ci guadagno solo che faccio un favore a lui e il mio e' europa e il tuo italia. pero' con limata (nn enorme) o nn ci riesco ad andare alla pari.
fammi sapere se puo' starti bene, in tal caso ti do conferma lunedi stesso! un luogo di incontro poi lo troviamo :)
guarda lunedi me ne arriva uno..ma sicuramente lo vorra' un amico, anche se e' per me nn posso dirgli no..
in tal caso ti comprerei il tuo coi soldi, ci guadagno solo che faccio un favore a lui e il mio e' europa e il tuo italia. pero' con limata (nn enorme) o nn ci riesco ad andare alla pari.
fammi sapere se puo' starti bene, in tal caso ti do conferma lunedi stesso! un luogo di incontro poi lo troviamo :)
guarda una leggera limata posso pure farla ma vieni a prendertelo a Macherio :)
Se mai decidessi di spedire.... coda :)
Se mai decidessi di spedire.... coda :)
okay :)
Inviato PM con proposta ;)
Inviato PM con proposta ;)
risposto
cellulare venduto in altri lidi al prezzo da me richiesto!
Segnalato come comportamento scorretto. Ti ho offerto 350, dopo che mi hai detto che aveva la garanzia aggiuntiva abbiamo raggiunto un accordo per 380 e ci siamo messi d'accordo per un incontro per domani. Dopo 15 minuti mi scrivi che un altro utente di un altro forum con cui AVEVI INTERROTTO LE TRATTATIVE (parole tue) ti ha offerto 400 per cui vendi il telefono a lui?
Siamo tutti liberi di fare ciò che vogliamo, per carità, ma la correttezza dovrebbe essere alla base di tutto. E tu, per me, non lo sei stato.
Saluti.
Segnalato come comportamento scorretto. Ti ho offerto 350, dopo che mi hai detto che aveva la garanzia aggiuntiva abbiamo raggiunto un accordo per 380 e ci siamo messi d'accordo per un incontro per domani. Dopo 15 minuti mi scrivi che un altro utente di un altro forum con cui AVEVI INTERROTTO LE TRATTATIVE (parole tue) ti ha offerto 400 per cui vendi il telefono a lui?
Siamo tutti liberi di fare ciò che vogliamo, per carità, ma la correttezza dovrebbe essere alla base di tutto. E tu, per me, non lo sei stato.
Saluti.
sottoscrivo tutto. e sottoscrivo che mi ha offerto 400€ e non mi ha offerto di più... mi ha semplicemente offerto la cifra che chiedevo.
ritengo assurdi questi comportamenti e so di aver sbagliato nel aver creato problemi all'utente Gatito e per avergli fatto perdere del tempo. (tempo che non si sarebbe perso se avesse offerto la cifra da me richiesta)non voglio giustificarmi in nessun modo e probabilmente nei suoi panni porterei rancore come sta facendo ora lui.
per qualsiasi delucidazione (e mi rivolgo ai mod e a chiunque si interesserà del fatto) io sono disponibile e se devo pagare sono anche disposto a fare ammenda.
Rancore, che paroloni, non esageriamo.
Se dovessi serbare rancore per una cosa cosi', per quello che succede tutti i giorni "al di fuori di qui" cosa dovrei fare?
Semplicemente alla base di questo forum ci sono delle regole che dovrebbero essere seguite, ma soprattutto alla base di uno scambio/vendita tra utenti ci dovrebbero essere il rispetto e l'essere corretti l'uno con l'altro.
E non mi sembra sintomo di correttezza avvertirmi con un sms che dai il telefono a un altro per 20 euro in piu' dopo che ci siamo messi d'accordo sia per il prezzo che per il luogo di consegna.
Per cui ti ho segnalato, tutto qua. Perchè il forum rimanga un luogo dove si possono fare scambi e trattattive correttamente.
Bye
Alza il polverone senza problemi in questo forum ho fatto innumerevoli scambi,acquisti e vendite.
D'ora in poi eviterò di replicare ad una tua ulteriore pomposa paternale.
Curiosissimo di vedere come si risolverà la questione. Lungi da me continuare con questi Ot.
:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.