PDA

View Full Version : passaggio a infostrada

fielpo
17-09-2010, 17:02
ciao, ho ricevuto una telefonata da parte del call center infostrada un offerta a passare con loro x quanto riguarda adsl e telefono fisso...
sarei interessato in quanto se passo a loro mi danno 30€ di ricarica sul cell e poi penso che andrei a arisparmiare qualcosa sull'adsl rispetto a quanto pago ora con alice 20 mb

ho solo 2 dubbi:
1) applica filtri infostrada?? a quanto ho capito se sono in ull non li applica esatto? la tipa nn sapeva manco cosa fossero sti filtri, ma io non ho chiesto se sarei in ull o no...

adesso con alice la linea va in modo perfetto...ma un problema di velocita o di altro e raggiungo anche 1000kb di download...
questo non significa che la linea andra in maniera ottimale anche con infostrada giusto?? posso aspttarmi che vada male o sbaglio??

skinneriano
17-09-2010, 17:15
ciao, ho ricevuto una telefonata da parte del call center infostrada un offerta a passare con loro x quanto riguarda adsl e telefono fisso...
sarei interessato in quanto se passo a loro mi danno 30€ di ricarica sul cell e poi penso che andrei a arisparmiare qualcosa sull'adsl rispetto a quanto pago ora con alice 20 mb

ho solo 2 dubbi:
1) applica filtri infostrada?? a quanto ho capito se sono in ull non li applica esatto? la tipa nn sapeva manco cosa fossero sti filtri, ma io non ho chiesto se sarei in ull o no...

adesso con alice la linea va in modo perfetto...ma un problema di velocita o di altro e raggiungo anche 1000kb di download...
questo non significa che la linea andra in maniera ottimale anche con infostrada giusto?? posso aspttarmi che vada male o sbaglio??

li applica anche in ull ma sono meno restittivi rispetto a quelli applicati in wholesale

puoi aspettarti di tutto

zoroastros
17-09-2010, 17:19
se sei coperto in ull meglio il tutto incluso 10mega/1mega di tiscali con 30 minuti gratis al mese verso i cellulari per un anno che come qualità è nettamente superiore a infostrada
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/

fielpo
17-09-2010, 17:59
quindi mi pare di capire che non mi conviene...andrei a risparmiare qualcosina ma ci perderei parecchio in qualità...

con tiscali ho fatto la richiesta di attivazione 3 mesi fa e l'unica cosa che mi sanno dire è che stanno facendo dei controlli amministrativi...non mi sanno dire altro...quindi ho perso le speranze x il passaggio a tiscali...:muro: