PDA

View Full Version : Scheda TV Satellitare x Sky

Vantel
17-09-2010, 16:58
Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi dia qualche dritta. Allora, ho un regolare abbonamento a Sky, con opzione Multivision HD (quindi ho due card, con gli stessi pacchetti). Mi piacerebbe prendere una scheda per pc con la qualr sfruttare l'opzione multivision, così da potermi registrare i programmi che non riesco a vedere. Praticamente mi servirebbe una scheda PCI o usb con card reader che supporti Sky HD e che abbia la possibilità di registrare i flussi HD.
Ho cercato, ma non ho trovato molto. Qualcuno saprebbe indicarmi qualche modello (sperando che esista una cosa del genere....:|)

Vantel
20-09-2010, 11:59
UP

Nessuna buona idea? :mc:

Ilsanto
24-09-2010, 20:24
guarda,
mi permetto io di darti qualche info.
Purtroppo non hai molte risposte perche' e' un argomento che viola diverse disposizionidi legge :D
Ti spiego.
Sky trasmette con un sistema di codifica nds2 che e' assolutamente blindato e per giunta non ha ceduto a terzi il diritto di accedere (visione) attraverso la codifica nds2 alla sua piattaforma.
Voglio dire che non solo e' illegale clonare o copiare le carte di sky ma addirittura il semplice usare un decoder che non sia il loro per accedere alla visione dei loro canali non e' consentito.
Questo comporta che tutto il materiale che troverai (cam-decoder-firmware) e' palesemente illegale.
In parole povere, quella che potrebbe essere una semplice CAM da inserire nella tv digitale per vedere i servizi a pagamento di mediaset o dhalia, per sky e' illegale.
Infatti NON ESISTE nessuna cam per poter vedere SKY legalmente.
Ti devi affidare a cam legali caricandoci su un firmware illegale che ti consente di vedere la piattaforma di sky.
Spero di averti chiarito un po' le idee...
saluti