PDA

View Full Version : Cerco betatester!

Xeo
17-09-2010, 15:56
Ciao a tutti,
ho fatto un programma in WINDOWS per ricercare automaticamente degli oggetti su ebay impostando vari parametri di ricerca.
E' ancora una versione ultra beta il problema è che (non ridete) io non uso windows!!!!! Uso windows solo per sviluppare ma poi chiudo la virtual machine e quindi non riesco a testarlo bene, quindi se avete voglia magari dateci un occhio!

In pratica voi impostate il vostro account email, poi inserite l'oggeto da cercare e i vari parametri di ricerca e impostate l'intervallo di tempo ogni quanto il programma deve cercare l'oggetto e se trova qualcosa vi manda l'elenco di link via email.

Funziona SOLO su Windows vista / 7 (e non ne ho la piu pallida idea del perchè!!!!!!), e sto già lavorando ad alcune implementazioni future e a nuove features.

Se non vi funziona potete attivare la modalità di debug creando un file chiamato debug.temp nella directory del programma e riavviandolo, e inviarmi poi i file di log creati nella directory log del programma.

Lo potete scaricare direttamente da qua:

www.frapps.net/Downloads/EbaySS.7z

se volete darmi consigli, insultarmi di critiche o chiedere qualcosa, potete farlo o commentando il post o scrivendomi a info@frapps.net

Grazie!!

tomminno
17-09-2010, 16:55
Scusa ma sembra tanto un messaggio di phishing.
A cosa serve l'account email per eseguire delle semplici ricerche, che sono liberamente eseguibili da chiunque?

Cosa ti impedisce di non chiudere la virtual machine e di utilizzare Windows per testare il software?
E poi se non usi Windows perchè non hai sviluppato il programma per il sistema operativo che utilizzi?

astorcas
17-09-2010, 16:59
anch'io ho pensato subito a phishing, tanto che ho disassemblato il tutto con reflector. Però per il momento non sono riuscito a trovare nulla di sospetto.

:fagiano:

Xeo
17-09-2010, 17:45
Ciao, no no non è un messaggio di phising!!!!!
L'osservazione è corretta, potrei tenere aperta la macchina virtuale ma purtroppo ho un pc che non è troppe risorse a disposizione e necessito di utilizzare altre macchine virtuali per il debug di altri applicativi non windows!
Inoltre la mail serve solamente perchè il risultato delle ricerce viene inviato via email, puoi crearti un account farlocco o usare un smtp pubblico che non richiede autenticazione.

Inoltre potrebbe anche tornavi utile come software, se non vi va di provarlo non ci sono problemi!!!

Ciao!