PDA

View Full Version : Acer E101 beTouch

tarli
17-09-2010, 15:26
Ciao a tutti prima di tutto! -sono tarli sono-:D
Il mio primo mess in assoluto e anke sul forum è la prima iscrizione.ho letto qualke mess e vi vedo molto preparati,sono sicuro ke avete gia soluzione x il mio piccolo acer E101........
Ho acquistato acer e101 circa 1mese fa e sono poco contento della durata della batteria,55-60 ore (15 minuti tot di kiamata -20 minuti di gioco solitario)x il resto è solo stand-by,ho pensato ke il problema sono le impostazioni,visto ke il display continuamente si accende.
:muro: Aiuto perkè il tel appena esco fuori inizia ad accendersi e spegnersi, x un attimo si accende e x 20-30 secondi torna al suo stand-by e cosi all'infinito,fino a quando nn torno a casa...ke tolgo il blocco tasti,lo rimetto e sembra smettere. a volte smette un po riavviando,ma cosi la batt. credo si scarica oltre al funzionamento del tel ke nn mi sembra normale.IO ho pensato alle celle telefonike,il problema è periodico cioè sembra accendersi sempre negli stessi punti.!!KI mi da 1 AIUTO ?? anke 1help generale,impostazioni-config.etc...etc... se possibile:help:
a presto tarli bye-bye:bsod:

Hieicker
17-09-2010, 16:01
Ciao e benvenuto :)! Purtroppo non conosco di molte persone che abbiano il tuo stesso telefono, e sei anche la prima che sento avere questi problemi... Il telefono da quanto ce l'hai? Hai windows mobile 6.5 come sistema operativo?

tarli
18-09-2010, 14:21
ciao ciao a tutti ho il tel oramai da + di un mese,il sistema è win mobile 6.5,c'è anke il ricevitore GPS, ma ad averlo a vederlo visualizzare le mappe,con le strade,le vie ecc...cci vuole ki ne saaaa!!!
MI sembra di aver letto qui da qualke parte ke con un prog sul PC scarico le mappe ke vanno poi messe sul tel e con un programma dovrebbe poi andare e cosi facendo si evita la connessione con il tel ke sarebbe molto + costosa,credo,visto ke il mio explorer dell'ACER E101 mi dice ke la connessione è fallita,controllare impostazioni,+o- è cosi..!!:mc:
Riesci a darmi 1 mano a impostare + parti del tel + l'explorer ? Credo ke il problema del display acceso-spento,acceso-spento abbia a ke fare o con la linea telefonica, con la cella,con il ripetitore, o forse il tel cerca frequenze diverse x nn perdere la linea o x aggiornarla.!!-O il problema è legato ai satelliti cioè al GPS ke vorrebbe scaricare forse dei dati ma nn riesce impossibilitato dalla nn config di explorer o nella mancanza di progr. mappe e configurazioni nel GPS..???:mc: aiutatemiiiiiiiiiiiii:muro: