PDA

View Full Version : Password Bios Samsung N 210

miki7
17-09-2010, 13:46
Ciao a tutti,
ho un problema strano al mio samsung.
Ho acquistato il netbook Samasung N 210 sull'onda di una esperienza positiva con un altro mio portatile e con alcuni televisori che ho in casa. Purtroppo questo netbook è nato male, dopo due mesi dall'acquisto ho dovuto far cambiare la motherboard perchè difettosa.. tutto in garanzia ..servizio veloce.. Ma adesso tutto ad un tratto è comparsa la password del bios all'avvio del netbook, il problema è che nessuno l'ha impostatat anche se dall'assistenza mi ha dato del pazzo.
Ora mi hanno detto che l'intervento non è coperto da garanzia, grande giramento:eek: .. comunque sta di fatto che non sono riuscito a resettare il bios (magari sbaglio qualcosa) c'è qualcuno che l'ha già fatto? e quello che non capisco proprio è come diavolo sia possibile che la password compaia.

Comunque grande delusione.. lavorando nell'infomatica avevo incominciato a consigliare la samsung ad amici e parenti e clienti, ma a questo punto non lo farò più.

miki7
29-09-2010, 13:57
Mi dispiace che nessuno abbia risposto, comunque ho mandato il netbook in assistenza e mi hanno detto che non è dipeso da me il problema, ma da loro, mi sostituivano la scheda madre tutto in garanzia.
Altra cosa strana che mi hanno chiesto se avessi visto quando è partito il pc un bambino dall'alto che guidava una macchinina???? insomma non so bene cosa sia ma sembrerebbe un virus. Anche se un virus che scrive direttamente nel bios della macchina mi sembra un po' strano.. o no??