View Full Version : CONSIGLIO NOTEBOOK MAX 900€
Ciao, ho da trovare un notebook al max sui 900€
ho delle preferenze:
HDMI per forza per poter collegarmi con la telecamera e rivistare filamti figli/comunioni/moto.....
possibilmente I7 come processore... 15.6 pollici va benissimo!
seven gradito...
avevo trovato sui 850 il HP - dv6-3044el ... ma non e' un po' datato?
grazie a tutti
HDMI per forza per poter collegarmi con la telecamera e rivistare filamti figli/comunioni/moto.....
La frase non è molto chiara come significato, se intendi collegare la telecamera al pc tramite la porta hdmi per visualizzare le immagini sullo schermo del computer allora questo è impossibile, le hdmi dei notebook sono solo uscite audio/video non entrate; se invece intendi usare la porta hdmi per collegarla ad una tv e visualizzare i filmati fatti con la telecamera allora è tutto ok, vai tranquillo.
Riguardo al notebook che vuol dire "datato", ha tutti componenti di ultima generazione.
La frase non è molto chiara come significato, se intendi collegare la telecamera al pc tramite la porta hdmi per visualizzare le immagini sullo schermo del computer allora questo è impossibile, le hdmi dei notebook sono solo uscite audio/video non entrate; se invece intendi usare la porta hdmi per collegarla ad una tv e visualizzare i filmati fatti con la telecamera allora è tutto ok, vai tranquillo.
Riguardo al notebook che vuol dire "datato", ha tutti componenti di ultima generazione.
grazie x la risposta...
si, x hdmi o cmq acquisire su hd.
datato era x via della data di uscita... che risare ad un annetto fa se non ho letto male... non vorrei acquistare qualcosa ora e magari tra 10 giorni mi esce il nuovo modello...
non seguo molto le evoluzioni e uscite di questo settore...
in effetti il modello da te citato non credo sia piu' in produzione, probabilente é uno scarto di magazzino!per 900 euro, se ti piace il rosso, c'é il dv6 3035sl!!oppure con 50€ euro in piu' il dv6 3013sl che é dotato di struttura in alluminio!molto bella e molto piu' resistente di quelle in plastica (ovviamente aggiungerei :D )
grazie x la risposta...
si, x hdmi o cmq acquisire su hd.
datato era x via della data di uscita... che risare ad un annetto fa se non ho letto male... non vorrei acquistare qualcosa ora e magari tra 10 giorni mi esce il nuovo modello...
non seguo molto le evoluzioni e uscite di questo settore...
Per le acquisizioni video dovrai usare la classica usb (o firewire) per scaricare i filmati dalla telecamera all'hd, l'hdmi è solo un'uscita audio/video.
I portatili in generale invecchiano molto presto, praticamente ogni mese esce qualche modello nuovo...tecnologicamente parlando il dv6-3044el ha tutte componenti di ultima generazione, cmq spendendo un po di più si trovano modelli altrettanto validi ed ancora in produzione.
in effetti il modello da te citato non credo sia piu' in produzione, probabilente é uno scarto di magazzino!per 900 euro, se ti piace il rosso, c'é il dv6 3035sl!!oppure con 50€ euro in piu' il dv6 3013sl che é dotato di struttura in alluminio!molto bella e molto piu' resistente di quelle in plastica (ovviamente aggiungerei :D )
Se è per questo anche il dv6-3013sl è fuori produzione, mi sa che la metà dei notebook hp in vendita sono fuori produzione :).
cmq suggerite pure altri modelli con quel prezzo! non devono essere hp per forza!
cmq suggerite pure altri modelli con quel prezzo! non devono essere hp per forza!
In quella fascia di prezzo con l'i7, ma vga di fascia bassa (hd5470) c'è il dell studio 15, va configurato sul sito dell, però occhio che la garanzia base è di un anno, se la vuoi da più anni la paghi a parte, mentre nei pc acquistati nei negozi la garanzia è di 2 anni, di solito 1 direttamente con il produttore del pc e l'altro tramite il negozio, per alcune marche invece è 2 anni solo con il produttore.
Nei negozi a meno di qualche offerta particolare con l'i7 in questa fascia di prezzo si trovano solo notebook hp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.