PDA

View Full Version : Problema HDD multimediale.

SwatMaster
17-09-2010, 13:36
Salve a tutti. Copincollo qui la richiesta di un amico che purtroppo non è registrato sul forum.

Ciao a tutti!! Ho un problema che riguarda i file video .mkv. Ho da poco acquistato un hd multimediale un Western Digital Elements Play, che supporta l'alta definizione (ha l'uscita HDMI), è full hd e legge anche i file .mkv. Il problema stà nel fatto che legge tutti i file .mkv che ho inserito tranne 2 che hanno la traccia audio DTS anzichè quella che legge, ovvero AC3. Appena faccio partire quei 2 file si vede il video ma non sento l'audio. Ho provato a usare MKVtoolnix x eliminare la traccia audio DTS e tenere metterne una AC3, ma una volta fatto l'hd non legge neanche più il video, ho fatto un'altra prova con un'altro file .mkv (che funzionava perfettamente) al quale ho tolto la traccia audio in inglese che non mi interessava ma anche questo poi non partiva neanche più una volta messo nell'hd e collegato alla tv. Probabilmente il programma che ho usato modifica qualcosa che fa si che l'hd non mi legga più il file. Vorrei sapere quindi come risolvere il problema, se esiste un altro sistema per modificare (modificare audio, togliere tracce, ecc..) i file .mkv.
Grazie in anticipo

Grazie in anticipo anche da parte mia. ;)

SwatMaster
19-09-2010, 03:21
Uppino...

ArtHur_KiNG
19-10-2010, 22:12
Ciao,

hai trovato una soluzione poi ?? sarei interessato.
grazie :)

PS: come ti trovi con questo lettore? altri difetti?

SwatMaster
19-10-2010, 23:23
Ciao, sinceramente no... E poi non saprei dirti visto che scrivevo per conto di un amico :D

Purtroppo non mi ha risposto nessuno, quindi...

ArtHur_KiNG
20-10-2010, 14:58
Ciao, sinceramente no... E poi non saprei dirti visto che scrivevo per conto di un amico :D

Purtroppo non mi ha risposto nessuno, quindi...

aspetta, ma il no a che si riferisce?? (perchè ti ho fatto due domande :D )
come ti trovi con questo lettore?

SwatMaster
20-10-2010, 15:58
aspetta, ma il no a che si riferisce?? (perchè ti ho fatto due domande :D )

Erano risposte ordinate :D

No, non ho risolto; e no, non saprei dirti com'è quest'HDD multimediale visto che non è mio ma di un amico. :)