View Full Version : Airport express, wireless dal nulla?
Ho un router della Tiscali (non cambiabile) che non ha il modulo wireless.. in pratica per collegarmi devo per forza connettermi via ethernet.. Stavo pensando di collegarci un Airport Express e da lì avere il wireless per tutta la casa, dite che è possibile? :)
In più verrebbe comodo anche per il collegamento della stampante!
beh certo, è fatta per quello…
attacchi via ethernet il modem alla express, e le metti la stessa configurazione che hai ora sul computer
innominato5090
17-09-2010, 15:27
si. poi magari ci colleghi anche la stampante, e stampi wireless da tutta la casa :)
Grazie mille :)
A dire il vero, la mia domanda era proprio riferita a un router Pirelli fornito da Tiscali che mi han detto che è maledetto: non permette di accedere a internet se colleghi un router wireless :asd:
Mi sa che è meglio se vado a vedere di persona :)
Family Guy
17-09-2010, 21:32
Come router principale metterei una extreme, la express ha una sola presa ethernet e renderebbe complicato collegare altri dispositivi cablati.
Tra l'altro ora c'è sullo store dei "ricondizionati" ad una ventina di euro in più della express.
Oh guarda, la ragazza proprietaria ha al massimo un computer in casa, e penso non sappia nemmeno il significato di ethernet :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.