View Full Version : [COM-MI-VA] EVGA 759 LE - 6 gb G-skill - 980x bundle
rsannino
17-09-2010, 14:12
Come da titolo vendo in bundle:
- EVGA 759 Limited Edition - RITIRATA dalla vendita
- 3x2 Perfect Storm 2000 cl8 ME LE TENGO CHE RULLANO DA PAURA XD .... era meglio se non le provavo ... ghghgh
- ENERMAX revolution 1250 W 215€ SPEDITO
- 980x VENDUTO
Priorità consegna a mano - bundle.
NO CODE, il primo che paga si prende la merce
P.S. Commenti e perdite di tempo solo in pvt ... la spedizione avverrà con UPS, spesa inclusa nel prezzo
Compulsion
17-09-2010, 14:16
in caso quanto solo le ram?
grazie
A me interesserebbe solo la cpu, se smembri, ma non ho ben capito il problema che ha...
Darkwater
17-09-2010, 14:21
coda ram!! se viene il mio turno mandami pm
rsannino
17-09-2010, 14:24
Non la smembro la cpu per questo on ho meso il prezzo.
Ha il problema che se attivi gli altri core non è stabile e gira solo su evga ;) ... dato il prezzo direi che non c'è da fare molte domande per questo lo vendo nel bundle ;)
Preferivo vendere mobo e ram assieme .. nei prossimi giorni se non ho offerte scorporo, magari fate l'acquisto in due uno si prende la mobo e uno le ram ;, risparmiate anche la spedizione ;)
Ciao
Coda blocco Mobo+CPU, il 980x è ES o Retail?
rsannino
17-09-2010, 14:43
risposto pvt ....
rsannino
17-09-2010, 15:34
scusate il post prima del tempo ..... ho aggiunto un ali e postato qui per non aprire un altro post....
rsannino
18-09-2010, 20:19
rsannino
20-09-2010, 13:34
upp materiale sempr ein vendita... le code non si sono fatte più sentire....
kaZablas
20-09-2010, 13:54
upp materiale sempr ein vendita... le code non si sono fatte più sentire....
coda per le ram qualora decidessi di smembrare e se è possibile sapere il prezzo anche in pvt;)
rsannino
22-09-2010, 14:15
up .. risposto pvt
rsannino
22-09-2010, 16:35
purtroppo la 759 la ritiro dalla vendita il venditore mi ha truffato alla grande non la avevo ancora provata ...
Per il resto tutot in vendita e ho risposto ai pvt
Diablos83
22-09-2010, 16:43
Posso chiederti il prezzo delle ram? Se ho capito bene a questo punto smembri?
kaZablas
22-09-2010, 16:53
purtroppo la 759 la ritiro dalla vendita il venditore mi ha truffato alla grande non la avevo ancora provata ...
rispondi al mio pvt,. gentilmente:)
DjDecibel
23-09-2010, 03:13
interessato all'ali, info su prezzo e modello?
rsannino
23-09-2010, 10:45
Allora per le ram il primo che dice mie e mi versa 215 se le porta a casa .. il primo che arriva meglio alloggia ;)
L'alimentatore è l'enermax revolution 1250 che ora è li fermo perchè ho acqustato il silverstone da 1500.
Va perfettamente, in dotazione bundle originale scatola cavetti astuccio portacavetti e tutto, comrpeso scontrino di acquisto.
ciao
kaZablas
23-09-2010, 11:27
Allora per le ram il primo che dice mie e mi versa 215 se le porta a casa .. il primo che arriva meglio alloggia ;)
L'alimentatore è l'enermax revolution 1250 che ora è li fermo perchè ho acqustato il silverstone da 1500.
Va perfettamente, in dotazione bundle originale scatola cavetti astuccio portacavetti e tutto, comrpeso scontrino di acquisto.
ciao
behh questo non è modo di ragionare, prima cosa eviti di rispondermi in pvt quando ti chiedo della fattura; in secondo luogo ciò che fai te è puro "lucro" ram di terza mano acquistate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2236737 a 190+ss e tu le rivendi a 215 (SEGNALO) tra l altro queste ram, furono a sua volta acquistate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132578
quindi da come ho potuto capire + passaggi di mani fanno + aumenta il loro valore
offro 150 per le ram ritiro a mano!..... un memtest non dispiacerebbe!
Ho segnalato hai mod questo tuo intervento. Non mi sembra per niente corretto.
lascio coda ram :) un up x te
rsannino
23-09-2010, 13:11
Le ram le spedisco con ups il prezzo alla fine è praticamente lo stesso;), non mi sono informato sulla storia delle ram in quanto a me non interessa altr che il fatto che vadano correttamente: le ho prese, ci ho fatto le prove che dovevo fare su rampage3 e le rivendo, finita qui. Siete liberi di acquistarle o meno, il prezzo dovrebbe essere perfettamente da regolamento e io non sto di certo qui con il coltello sotto la Vostra gola ad obbligari .....
Cibo22 non aggiungo altro come ti ho scritto in pvt pensa a sistemare solo le cose in maniera appropriata dato che come ben sai non sono io in errore ;)
kaZablas
23-09-2010, 14:10
Le ram le spedisco con ups il prezzo alla fine è praticamente lo stesso;), non mi sono informato sulla storia delle ram in quanto a me non interessa altr che il fatto che vadano correttamente: le ho prese, ci ho fatto le prove che dovevo fare su rampage3 e le rivendo, finita qui. Siete liberi di acquistarle o meno, il prezzo dovrebbe essere perfettamente da regolamento e io non sto di certo qui con il coltello sotto la Vostra gola ad obbligari .....
Cibo22 non aggiungo altro come ti ho scritto in pvt pensa a sistemare solo le cose in maniera appropriata dato che come ben sai non sono io in errore ;)
ok aspetto un giudizio dal mod per vedere se da regolamento o no;
può essere ke ups per spedire si prende + di 20 euro? non penso proprio visto che le ram le hai acquistate a 190 e chiedo anche a "cibo" in questione la conferma, tra 215 spedite a 190+ss ce una bella differenza a maggior ragione che le hai acquistate a 190 non puoi rivenderle a una cifra superiore(al massimo inferiore dato i vari passaggi di mano), quindi ritorno a dire che quello che fai è lucro!!! se ancora non l ai capito il mercatino è stato creato non a scopi di arricchire le finanze personali;)
come detto in precedenza aspetto sia di sapere il giudizio di un mod sia da capire se sono in garanzia e fattura
rsannino
23-09-2010, 14:25
Chiama UPS e chiedi quanto costa una spedizione con loro .... ;) .
Per quanto riguarda il resto non mi sembra che nessuno delle persone che abbia preso da me materiale abbia mai avuto noie di fatture o altro,da materiale di pochi euro a materiale di miglaia di euro.Chiedi a chi vuoi che ti potranno confermare tutto, le sole sono solo io a prenderle perchè sono sempre in buona fiducia.
Quello che dichiaro così è, se qualcosa va storto ho rimborsato (sebbene per ben due volte dopo due gg mi sia arrivata poi la conferma che erano loro a sbagliare e mi ripagavano il tutto senza però, da perfetti maleducati, chiedermi scusa per le insinuazioni fatte). Quindi prima di additare, segnalare o altro, chiedete, attendete e contate fino a mille.Ho l'impressione che voi parliate e scriviate sulla tastiera solo perchè madre natura vi ha dotato di una bocca e/o di dita con cui digitare, l'intelligenza o il buon comportamento chissà dove l'avete lasciato ... se sei educato rispondo con educazione se sei maleducato non ti calcolo, è molto semplice il mio modo di pensare...
Ciao
kaZablas
23-09-2010, 14:43
Chiama UPS e chiedi quanto costa una spedizione con loro .... ;) .
Per quanto riguarda il resto non mi sembra che nessuno delle persone che abbia preso da me materiale abbia mai avuto noie di fatture o altro,da materiale di pochi euro a materiale di miglaia di euro.Chiedi a chi vuoi che ti potranno confermare tutto, le sole sono solo io a prenderle perchè sono sempre in buona fiducia.
Quello che dichiaro così è, se qualcosa va storto ho rimborsato (sebbene per ben due volte dopo due gg mi sia arrivata poi la conferma che erano loro a sbagliare e mi ripagavano il tutto senza però, da perfetti maleducati, chiedermi scusa per le insinuazioni fatte). Quindi prima di additare, segnalare o altro, chiedete, attendete e contate fino a mille.Ho l'impressione che voi parliate e scriviate sulla tastiera solo perchè madre natura vi ha dotato di una bocca e/o di dita con cui digitare, l'intelligenza o il buon comportamento chissà dove l'avete lasciato ... se sei educato rispondo con educazione se sei maleducato non ti calcolo, è molto semplice il mio modo di pensare...
Ciao
rispndo ancora affermando sempre del lucro che fai...per il comportamento e la buona educazione mi sà che prima di accusare gli altri occorre prima guardarsi allo specchio e poi trarre conclusioni, sia dal pvt che potevi rispondere sia qui che ti ho chiesto più volte informazioni in merito all oggetto in acquisto e mai mi son arrivate, e in fine ti esorto ancora a leggere il regolamento
ups per quanto possa essere cara non può spedire un pacchetto per 25 euro al meno che non ti trovi in Polonia o dove, tra le altre cosa è da considerare anche l usura sul prodotto....un oggetto dopo che ha fatto il giro in diverse mani non può non essere usurato altrimenti è meglio prendersi in giro e la finiamo qui;)
Nerdocker1
23-09-2010, 14:55
Io venni bannato per questo. Son d'accordo con l'utente qui sopra che il tuo è lucro.
Ciao...
P.S.
L'italiano non è un'opinione.
Come da mail lascio per il 980x....
Ti ringrazio anche qua per la disponibilità.
Ciao alla prox
Un up per te............ ;)
wormcyborg
23-09-2010, 18:56
coda a mano per la cpu, dimmi quando e dove e sopra tutto fai una bella limata per la cpu ;)
kingvisc
23-09-2010, 23:20
Puoi indicare il prezzo delle ram, escluse le spese di spedizione?
Inoltre prima di continuare la vendita, sei pregato di postare foto della cpu
wormcyborg
24-09-2010, 17:28
Puoi indicare il prezzo delle ram, escluse le spese di spedizione?
Inoltre prima di continuare la vendita, sei pregato di postare foto della cpu
grazie per il intervento pero la cpu mi serve morta quindi cambia nulla :)
@rsannino
ti mando in pm con il mio numero cosi domani ci beccchiamo per il ritiro a mano
rsannino
27-09-2010, 20:08
Up con aggiornamenti
bidoni non ne ho mai tirati, in pvt, alle persone educate, rispondo con altrettatan educazione dando il reale stato delle cose e discutendone civilmente prezzo e modalità di compra/vendita.
Mai mi è passato per l'anticamere del cervello di vendere una cosa difettosa per non fare l'RMA e farlo fare ad un eventuale compratore, cosa che mi è successa con la MOBO che ho ritirato dalla vendita.... quindi prima di chiudere i post come moderatori sareste pregati di chiedere in pvt cosa sta accadendo e non sentire solo i vostri amichetti.
Vediamo un po' che dicono gli admin.....
wormcyborg
27-09-2010, 23:59
cpu ritirata da me, ottimo venditore, serio e preciso e anche simpatico :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.