View Full Version : [SA+SPED]Smembro Toshiba Satellite A100-508
Per i mod: avevo già creato questo topic ieri sera, ma è misteriosamente scomparso :eek: . Problemi di DB o siete stati voi ? :O
Come da titolo, smembro questo portatile
Toshiba Satellite A100-508
VENDO TUTTO A 20€!
VENDO TUTTO 50€!
devo togliermelo dai pieni :D
OFFERTA, se prendete tutto il blocco ve lo cedo a 50€+spedizione!
- Intel® Celeron® M 370 1.5 GHz 400MHz FSB 1MB Cache - 15€
- Modulo SODIMM DDR2 Samsung 512MB - 10€
- Scheda Wifi Atheros AR5BMB5 - 15€
- Masterizzatore DVD Super Multi UJ-841 - 15€
- Tastiera QWERTY ( no tasti mancanti ) - 10€
- Trackpad - 15€
- Scheda madre + Scheda I/O Laterale + Dissipatori ( La scheda madre non funziona, se si illumina il led di carica, ma provando ad accenderlo non da segni di vita ) - 15€.
- Alimentatore originale - 15€
- Il case superiore ha zone molto grosse di vernice che sono andate via, quindi è davvero in brutto stato, quello inferiore invece è a posto. Con speakers e il pulsante di accensione - 20€
RULES
- mio e coda hanno la precedenza
- precedenza ai blocchi
- precendenza scambio a mano
- no perditempo
- spedizione a vostro carico
- pagamento con postepay in caso di spedizione
- per chiarimenti o richieste particolare preferirei in pvt
A me servirebbe, se la hai, la cavetteria interna, in particolare la piattina che dal pulsante di accensione porta il segnale alla mobo.
Se è disponibile, puoi fare una foto cosi' vedo se è quello che serve a me?
Si ce l'ho, però sinceramente non saprei neanche quanto chiederti !
Se mi paghi solo il costo di spedizione te lo regalo, tanto lunedì già mi trovo a passare alle poste per spedire altri pacchi
Ecco una foto
http://dl.dropbox.com/u/1127330/IMG_0182.jpg
Sembrerebbe proprio lui :cool:
Se mi mandi i dati per il pagamento (ricarica postepay va bene?) e l'importo per la spedizione (e per il tuo disturbo naturalmente), vedo di provvedere quanto prima.
Grazie
||Sonny||
21-09-2010, 09:47
Coda Hard Disk, 25 spedito con raccomandata ok? (costa 5 euro)
Però mi dovresti fare un test con HD Tune per assicurarmi che non ha bad cluster e quindi funziona perfettamente. Ce la fai?
||Sonny||
21-09-2010, 12:52
Lascio coda
grollagrolla123
25-09-2010, 02:34
coda scheda madre
coda scheda madre
Mandato PVT :)
UP
sei di pagani? ti prendo il master dvd anche adesso..:)
dimmi solo se ide..;)
sei di pagani? ti prendo il master dvd anche adesso..:)
dimmi solo se ide..;)
Si sono di pagani :) Il masterizzatore è SATA però
ah che peccato..:|
umm devo vedere se trovo un adattatore sata usb..ti tengo informato..grazie..:)
p..s mi dai in pvt il tuo contatto msn..ti aggiungo, fa sempre bene avere gente che vende materiale informatico in zona.. ;)
dr.gazza
29-09-2010, 18:21
ciao,
sarei interessato all'alimentatore...
sai se ha uno spinotto compatibile con un satellite pro 6000 ???
ciao,
sarei interessato all'alimentatore...
sai se ha uno spinotto compatibile con un satellite pro 6000 ???
Non saprei, mi spiace :(
up, offerta, se vi prendete il blocco (HD escluso) do via tutto a 50€ :O
ciao sono interessato al cavo flat dello schermo lcd a che prezzo me lo fai?
UP, vendo tutto a 50€, HD COMPRESO!
ciao sono interessato al cavo flat dello schermo lcd a che prezzo me lo fai?
L'lcd non c'è mi spiace :(
E comunuque non era proprio un flat il cavo eh :D
vendo tutto il a 20€+spedizioni proprio per togliermelo davanti che non ho dovo metterlo :D
Nessuno interessato ?
beomondo
17-02-2011, 22:09
ciao mi contatti pvt per concludere?
beomondo
25-02-2011, 22:16
...hai spedito?
beomondo
26-02-2011, 14:48
ciao vorrei avere tue notizie, ho effettuato il pagamento lunedì e ad oggi ancora non ho notizie.....
beomondo
28-02-2011, 10:24
dove sei?
Scusami, ho appena visto questi messaggi.
Devo avere qualche problema con le notifiche via email perché ultimamente mi arrivano ad intermittenza.
Come ho già spiegato all'utente ho prenotato e pagato il corriere il 23, e sto solo aspettando che venga a ritirare.
Mi scuso per il disagio :(
beomondo
28-02-2011, 14:34
...non credo tu abbia problemi con le mail, comunque la settimana scorsa sei stato sul forum e non hai risposto ne qui ne nei pvt, nei pvt il 22 mi avevi detto di aver prenotato il corriere adesso dici il 23...ti ripeto se non viene il corriere a ritirare oggi mi fai il favore di riaccreditarmi il pagamento, grazie.
...non credo tu abbia problemi con le mail, comunque la settimana scorsa sei stato sul forum e non hai risposto ne qui ne nei pvt, nei pvt il 22 mi avevi detto di aver prenotato il corriere adesso dici il 23...ti ripeto se non viene il corriere a ritirare oggi mi fai il favore di riaccreditarmi il pagamento, grazie.
Scusami, controlla i miei messaggi sul forum e noterai che ho venduto a tanta gente qui sul forum e nessuno si è lamentato.
Non sono un truffatore e sicuramente non mi sarei rovinato la reputazione per 20€ ( anzi, 18,02€ visto che il corriere è costato quasi 7€) :)
Mi pare anceh di aver fatto un prezzone, visto che se avessi voluto vendere tutto il materiale separatamente ci avrei ricavato decisamente mooolto di piu. Ma visto che ho avuto necessità di monetizzare in fretta ho deciso di svendere.
Mi ha anche contattato il moderatore e gli ho inviato ricevuta dell'ordine e fattura di spedireweb.
Non è colpa mia se il corriere sta facendo ritardo.
E si, mi sono collegato, perché entro nel forum, controllo con l'EgoSearch se ci sono aggiornamenti alle discussioni e se non ce ne sono chiudo.
E si, può sembrare banale ma ho problemi all'email e all'Egosearch, se mi fossi accorto che la discussione fosse stata in grassetto l'avrei visitata, ma visto che non lo è stata, non mi sono accorto che hai inviato altri messaggi qui. Ai PM fin ora ti ho sempre risposto, mi pare :)
Inoltre non vedo perché avrei dovuto ignorare i tuoi messaggi... visto che il corriere l'ho prenotato e il pacco era già pronto. Ti pare ? :)
beomondo
28-02-2011, 16:12
Scusami, controlla i miei messaggi sul forum e noterai che ho venduto a tanta gente qui sul forum e nessuno si è lamentato.
Non sono un truffatore e sicuramente non mi sarei rovinato la reputazione per 20€ ( anzi, 18,02€ visto che il corriere è costato quasi 7€) :)
Mi pare anceh di aver fatto un prezzone, visto che se avessi voluto vendere tutto il materiale separatamente ci avrei ricavato decisamente mooolto di piu. Ma visto che ho avuto necessità di monetizzare in fretta ho deciso di svendere.
Mi ha anche contattato il moderatore e gli ho inviato ricevuta dell'ordine e fattura di spedireweb.
Non è colpa mia se il corriere sta facendo ritardo.
E si, mi sono collegato, perché entro nel forum, controllo con l'EgoSearch se ci sono aggiornamenti alle discussioni e se non ce ne sono chiudo.
E si, può sembrare banale ma ho problemi all'email e all'Egosearch, se mi fossi accorto che la discussione fosse stata in grassetto l'avrei visitata, ma visto che non lo è stata, non mi sono accorto che hai inviato altri messaggi qui. Ai PM fin ora ti ho sempre risposto, mi pare :)
Inoltre non vedo perché avrei dovuto ignorare i tuoi messaggi... visto che il corriere l'ho prenotato e il pacco era già pronto. Ti pare ? :)
allora: non voglio polemizzare ma se dici il falso ti devo rispondere, strano che entravi solo per vedere gli aggiornamenti alle discussioni e non ti sei accorto che dal giorno 17 ho iniziato a contattarti anche nella discussione, mi pare che oggi è 28. Per quanto riguarda il prezzo abbiamo avviato una trattativa il prezzo è stato concordato. Ti sei degnato solo oggi di rispondere xchè ti ho rintracciato tramite facebook altrimenti...non so. Per ultima cosa: spedireweb lo usato 3 volte e non ho mai avuto di questi ritardi, termino la polemica ricordandoti che se non ti è possibile spedire oggi, quanto meno riaccreditami la cifra come ti ho indicato nel messaggio di fb. Termino qui ogni altra replica in quanto sto andando allo stadio e non posso perdere altro tempo...domani in base a quello che hai fatto mi regolo di conseguenza...basta giocare!!!!!
allora: non voglio polemizzare ma se dici il falso ti devo rispondere, strano che entravi solo per vedere gli aggiornamenti alle discussioni e non ti sei accorto che dal giorno 17 ho iniziato a contattarti anche nella discussione, mi pare che oggi è 28. Per quanto riguarda il prezzo abbiamo avviato una trattativa il prezzo è stato concordato. Ti sei degnato solo oggi di rispondere xchè ti ho rintracciato tramite facebook altrimenti...non so. Per ultima cosa: spedireweb lo usato 3 volte e non ho mai avuto di questi ritardi, termino la polemica ricordandoti che se non ti è possibile spedire oggi, quanto meno riaccreditami la cifra come ti ho indicato nel messaggio di fb. Termino qui ogni altra replica in quanto sto andando allo stadio e non posso perdere altro tempo...domani in base a quello che hai fatto mi regolo di conseguenza...basta giocare!!!!!
Ma cosa giocare ._.
Potevo benissimo ignorarti anche su Facebook, non pensi ?
Ripeto, peché dovrei rovinarmi la reputazione per 18 euro ?
Sì, abbiamo concluso una trattativa, ma l'ho scritto a caratteri cubitali in prima pagina che vendevo tutto a 20€+spedizioni. Poi ti ho scontato a 25€ per arrotondare.
Il messaggio il 17 l'ho visto perché mi è arrivata la notifica email.
A maggior conferma del mio "problema" delle mail e dell'egosearch, c'è il fatto che anche il 14 mi mandasti un PM e io ti ho risposto solo il 18 non avendo visto il tuo messaggio ( visto che mi hai mandato un messaggio dicendo "sono ancora in attesa...", e nona vevamo ancora concluso).
E comunque il sistema per mostrare gli ultimi post nei topic è basato sui cookie, quindi è altamente a rischio di sbagli, o comunque può capitare spesso che non porti in evidenza i post che in realtà non si hanno visitato.
Guarda, se non trovi neanche una persona a cui la lista delle sottoscrizioni non funziona in modo infallibile, ti restituisco il doppio di quello che mi hai mandato.
E comunque cosa centra il 17 scusami ?
Neanche io ho mai avuto particolari problemi con spedireweb, ma nessuno è infallibile, o sbaglio ?
Guarda, non ho problemi a rifarti il bonifico, anche se sono sicuro di non esser nel torto.
Però i 7 euro che ho speso per prenotare il corriere non posso ritornarteli, perché li ho spesi per prenotare il corriere per te.
E non mi va di rimetterci solo perché tu credi che io ti stia truffando o cos'altro.
Scusa se mi permetto, ma questa situazione è alquanto ridicola!
Il pacco è stato ritirato oggi alle 2 del pomerigio ;)
beomondo
02-03-2011, 18:52
Per i mod: avevo già creato questo topic ieri sera, ma è misteriosamente scomparso :eek: . Problemi di DB o siete stati voi ? :O
Come da titolo, smembro questo portatile
Toshiba Satellite A100-508
VENDO TUTTO A 20€!
VENDO TUTTO 50€!
devo togliermelo dai pieni :D
OFFERTA, se prendete tutto il blocco ve lo cedo a 50€+spedizione!
- Intel® Celeron® M 370 1.5 GHz 400MHz FSB 1MB Cache - 15€
- Modulo SODIMM DDR2 Samsung 512MB - 10€
- Scheda Wifi Atheros AR5BMB5 - 15€
- Masterizzatore DVD Super Multi UJ-841 - 15€
- Tastiera QWERTY ( no tasti mancanti ) - 10€
- Trackpad - 15€
- Scheda madre + Scheda I/O Laterale + Dissipatori ( La scheda madre non funziona, se si illumina il led di carica, ma provando ad accenderlo non da segni di vita ) - 15€.
- Alimentatore originale - 15€
- Il case superiore ha zone molto grosse di vernice che sono andate via, quindi è davvero in brutto stato, quello inferiore invece è a posto. Con speakers e il pulsante di accensione - 20€
RULES
- mio e coda hanno la precedenza
- precedenza ai blocchi
- precendenza scambio a mano
- no perditempo
- spedizione a vostro carico
- pagamento con postepay in caso di spedizione
- per chiarimenti o richieste particolare preferirei in pvt
...dopo tanta insistenza il pacco è arrivato...e che pacco!
Come già risposto nel PM, l'unica colpa che ho è di aver fatto un pacco davvero IMBOTTITISSIMO.
Il pacco ha il doppio fondo!
Sotto al portatile c'è un pezzo di spugna ( spesso 3cm! ), togliendolo escono gli altri componenti che a loro volta ho imballato (separatamente) con le buste a bolle d'aria e sotto ancora un altro strato di spugna da 3cm.
Sì, è proprio un bel pacco. Hai ragione :)
beomondo
02-03-2011, 22:41
...mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa se ho dubitato della tua onestà
Non ti preoccupare, successo nulla :)
Forse avrei dovuto avvisarti del doppio fondo, errore mio.
L'importante è che tutto sia arrivato intantto!
beomondo
02-03-2011, 22:55
Tutto è arrivato intatto grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.